Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un Saluto a tutti,
ho il problema che col misolo dopo aver collegata la pen DTT la stessa viene riconosciuta ma in ricerca non trovo i canali.
soluzioni??
Grazie!
mscambio ha scritto:devi andare nelle impostazioni del tuner (B) ovvero dtt e configurare europa ;)
Ciao si gia fatto pure quello ma i canali non li trova, provato su diversi impianti e diversi decoder.
Non è che sia necessaria un firmware specifico?

*** Messaggio aggiunto il 06-12-2014 19:06 ***

Ci puo darmi una dritta per risolvere questo problema?
Grazie!
a me invece capitava che si accendeva la luce BLU, ma non veniva visualizzata la voce TUNER B nell'apposita sezione.
Sapete dirmi come mai?
tks
HO messo la Vs openpli 4 ma non mi riconosce la chiavetta cielo che viene sempre riconosciuta con la Black HOle c'è da attivare qualcosa?
Inoltre è possibile fare l'aggiornamento di pacchetti openpli?
mi sembra che con la openpli 4 la digital key led blu' nel pannello dove si scaricano i driver quello per la a867 non sia presente,bisogna installare ( manualmente lo avevo letto da qualche parte) i driver e' comunque mi pare di ricordare che la led blu' con openpli' non funzionasse a dovere,con la BH non dovrebbero esserci problemi,non e' che per caso non trovando alcun canale possa essere rotta la digital key?
Io ho lo stesso problema su una Blackhole 2.0.9. Si accende il led ma non viene ricosciuta. Non dovrebbe avere i driver installati?
piro75 ha scritto:Io ho lo stesso problema su una Blackhole 2.0.9. Si accende il led ma non viene riconosciuta. Non dovrebbe avere i driver installati?
Infatti... anche io utilizzo Black Hole 2.0.9 e ho dovuto semplicemente collegarla a decoder spento e ha fatto tutto da solo.
Stacca l'alimentazione del decoder, reinserisci la chiavetta e riaccendi il tutto e vedi se va...
Chambia chiavetta. Quella che hai deve essere diffetosa, anche se ti accende la led blu.. A me e capitato con le A867 led blu.. Ho meso ou altra e tutto apposto poi..
per i canali digitale terrestre con la digital key,una volta riconosciuta,e con la Black Hole installata si va sull'impostazioni e si deve fare la ricerca selezionando:(se si è del sud)AFRICA T.ciao
Non è precisamente così la procedura è questa per tutti coloro utilizzano la usb dvb-t pen ( e l'ho scritto molte volte...):

Procedura installazione USB DTT sky led blu

- inserisci usb dtt sky led blu
- riavvi dek con penna attaccata dietro ( parti da qui se hai vuplus qualsiasi modello )

- vai a menu –config – ricerca canali – config tuner – tuner B compare e clicchi ok –>> imposti solo la voce MIDDLE EST AFRICA EUROPE DVB-T ( mi raccomando DVB-T !!! )
- premi ok ti chiede di ritornare a canale attivo ok !!

- ora vai a menu – plugin – isettingE2 –>> imposti MANUTEK + DTT sotto ti compare un “OK”
- premendo ok ti viene lista provincie !!! vedi quella tua !!! o una vicina a te!! gli dai ok ( hotbird per il mono o dual per hb + astra )

- questo punto sei tornato indietro e sotto manutek + DTT troverai la tua provincia --->> PREMI GIALLO AGGIORNA!!!

Esci dal plugin torna ad elenco canali , premendo blu –> “preferiti” il secondo Bouquet sarà quello del DTT della tua provincia tutto già pronto !!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]