Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi risulta molto strana come cosa!! proviamo a partire dalla 1.7.9 a sali , direi di provare a mettere una 2.0.5 o 2.0.6 le trovi facilmente cercando con google!!
basta che scrivi balckhole 2.0.5 o 2.0.6 e vedi se montandole hai risultati!! in caso mi fai sapere , probabile che tu abbia bisogno di montare prima 1.7.9 poi a seguire a salire il resto per ovviare ai problemi del dek!! cmq siamo qui per aiutare!! byee
io direi di mettere direttamente la 1.7.9 con quella andava ,siccome non la riesco a trovare puoi darmi tu il link?
zizou81 ha scritto:io direi di mettere direttamente la 1.7.9 con quella andava ,siccome non la riesco a trovare puoi darmi tu il link?
Ok metti la 179 !! ma dico come è possibile che non la trovi ???? se scrivi su motore di ricerca google , per intenderci apri il tuo browser ( vedo che usi mozilla dovrebbe avere motore di ricerca google integrato no ?? )
scrivi la dicitura --->> black hole 1.7.9 vu+ solo
è il primo che ti esce... ok??? byeee
Stessa cosa succede anche a me,avevo installato io backup di nemo openatv e andava benissimo.ho tolto alimentazione ma non partiva più .cosi ho messo Italy Sat v3.0 e tutto ok.ma dopo due giorni rimane luce blu fissa e schermo nero.ogni tanto dopo vari tentativi parte ma se lo spegni da dietro non parte più .
ghenti ha scritto:Stessa cosa succede anche a me,avevo installato io backup di nemo openatv e andava benissimo.ho tolto alimentazione ma non partiva più .cosi ho messo Italy Sat v3.0 e tutto ok.ma dopo due giorni rimane luce blu fissa e schermo nero.ogni tanto dopo vari tentativi parte ma se lo spegni da dietro non parte più .
Ovviamente ci tengo a precisare che non può assolutamente essere l'uso di un mio backup ad aver creato questo "empasse" i miei backup sono testati e perfetti!!
Ti consiglio di usare black hole 210 ferrari redZ e vai ok , se si dovessero ripresentare il problema è da additare al decoder sicuramente a questo punto annoverabile come malfunzionante ( probabile elevata temperatura )
Saluti.
certamennte che il tuo backup va benissimo .mi puoi dare qualche dritta dove posso recuparere il baclup bh 2.1.0 red?grazie
ups hai ragione.non avendo i punti per scaricare il backup 2.1.0 ho messo la tua versione 2.0.9 e il decoder si e acceso ma va in crash continuamente.
ghenti ha scritto:ups hai ragione.non avendo i punti per scaricare il backup 2.1.0 ho messo la tua versione 2.0.9 e il decoder si e acceso ma va in crash continuamente.
Fra 209 e 210 le differenze sono minimali ( un po più di velocità  ) il fatto che ti vada in crash non depone bene e fa presagire ad un difetto strutturale del dek indipendente dal software compatibile montato.
Per avere punti cmq è facile --->>> viewtopic.php?f=86&t=31131
Saluti.
ho rimesso di nuovo il backup v 2.0.9 ed e partito.adesso funziona benissimo ma non fin quando.

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]