Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve qualcuno può aiutarmi?......ho da poco questo problema........III TRATTINI D
SUL DISPLAY del mio cloud inox 3 mini
Devo reinstallare fin..... Ho capito bene?.........nn vorrei aver danneggiato apparecchio

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 0:09 ***

Come vedi sono nuovo e nn tanto esperto.......pertanto ti chiedo già scusa se potrei perdermi nella discussione nel senso di nn capire alcuni tuoi termini tecnici.....
Hai capito bene!! Al fine di sincerarti che il decoder sia integro ti consiglio di reinstallare il software ( reflashare il firmware = più tecnico ).
Nella sezione del tuo decoder trovi le guide preliminari e tutto l'occorrente.
Cmq siamo qui per supportare se hai necessità fai sapere.
Saluti !!
Cqm ho indagato ed i 3 trattini sul disply corrispondono a mancanza settings!! ( nessun canale presente ) se il decoder è operativo puoi provare a caricare i settings tramite il plugin isettingE2 ( manutek+DTT tua zona ) e vedere se ti va!!
Saluti
No il decoder nn e operativo e questo il problema nn ho possibilità di accedere a menù o quant'altro .......in fase di avvio continua con lo stessa immagine ripeto di avvio.....senza farmi comunicare con il decoder....

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 1:21 ***

Tutto nasce dal fatto di aver abilitato qualche applicazione dal menù accellerare ........poi mi ha chiesto salva ......uscita schermata di aggiornamento è al suo riavvio ecco i tre trattini
Devi assolutamente riflashare il decoder così come ti ho indicato prima e torna come nuovo!! ;) Metti EGAMI 6.6.2 è ottima!! oppure **not-mention** 7 ( ma la trovi nel forum relativo ). byee
Il decoder appena acceso parte già con la scritta boot......nn riesco a comunicare con lui al fine di installare il backup

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 21:00 ***

Nessuno proprio puoi aiurarmu?

*** Messaggio aggiunto il 24-02-2015 23:33 ***

Aiutarmi
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]