Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si potrebbe utilizzare il vodafone mobile wifi 4 gb per collegamento internet vista la velocità con il decoder vusolo in wifi?grazie :è solo una curiosità!ciao
Ma quindi il mobile Wi-Fi 4g della Vodafone può collegarsi con il router per connettere il decoder a internet ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in wifi si puo connettere io ho usato il mio telefono come hotspot wifi su connessione vodafone e va abbastanza bene, dunque qualsiasi sia la fonte importante abbia la rete, per android basta installare un'applicazione per il tethering per aggirare l'operatore non e abilitato per le connessioni extra informati prima non si sa mai
Allora collegando il modem Wi-Fi 4g Vodafone come hotspot sul router del pc dovrebbe alimentare internet alle varie uscite lan, qualcuno a provato?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buongiorno ..chiedo scusa ma io non riesco a far vedere il mio tethering dal decoder...imposto la wlan inserendo l'antennina wifi presa insieme al decoder..ma mi trova solo reti adsl...qlcn potrebbe drimi quali passi seguire x far riconoscere le reti tethering del mio smartphone...grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]