Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti , qualcuno sa se e' possibile installare una blackhole 2.1.4 su decoder cloud ibox pro clone del vu solo pro? mi serve per poter usufruire dei canali iptv, andrebbe bene anche una **not-mention**
sui cloni puoi installare le immagini patchate ferrari che trovi su manutek fino alla 2.0.9.0, la 2.1.0 non l'ho provata personalmente magari nemoxyz ci può dare lumi in tal senso, comunque vai alla sezione download e scarica quella + adatta a te (mi raccomando leggi bene le descrizioni prima scaricare e installare). **not-mention** va bene solo la versione 4 ma è molto obsoleta (2012). Spero di esserti stato di aiuto.
gatto79 » 02/04/2015, 7:38 ha scritto:ciao a tutti , qualcuno sa se e' possibile installare una blackhole 2.1.4 su decoder cloud ibox pro clone del vu solo pro? mi serve per poter usufruire dei canali iptv, andrebbe bene anche una **not-mention**
Assolutamente no!! purtroppo tali decoder, come ho detto molte e molte volte in giro per il forum....( magri facendo un cerca lo avresti trovato....) Anche se riuscissi a mettere la 214 sarebbe sempre una versione patch ma con drivers vecchi !! versione 311 ( diffido che tu possa mettere 3.9.6 patch tipici delle versioni più recenti , i famosi sunray mini vu solo e sunray mini pro = d questi solo alcuni modellii..)
Genericamente tali decoder cloud ibox = vu solo pro = min solo = mini pro etc etc etc....sono decoder che vanno bene con la ferrari patch !!! Come ti diceva 76marcoG76 queste sono le versioni software migliori!! La più recente ed ottimizzata è la BH 210 ferrari patch puoi trovare una versione molto recente di un backup che ho realizzato per il cloud ibox = vu solo qui -->> [BCKP] CLOUD-IBOX-mini new versions VuSoloSER !!
Non è un hardware che può sostenere in moto ottimale il servizio di cui parli, che peraltro occhio!!! facciamo attenzione!! che siamo limite regolamento!! quindi desisterei ( sebbene anche con BH 210 con compatibilità OE1.6 credo che tu riesca...).Il vivo consiglio è quello di passare a categoria di decoder superiore è in arrivo lo Zgemma H2 che soppianterà questi decoder...che ovviamente non sono male...ma hanno fatto il loro tempo!! Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]