we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Vorrei sapere se per il cloud ibox mini si può mettere la OpenATV 4.2(ferrari) magari targata NEMOXYZ essendo la più recente rispetto alla 4.1 suindicata:grazie

[war=]MODIFICATO TITOLO ALTRIMENTI NN SI CAPIVA NULLA...[/war]
So che ti seccherai ma vorrei che mi dicessi :la 4.1 può essere tranquillamente messa sul cloud ibox mini?grazie e scusami

*** Messaggio aggiunto il 17-04-2015 13:48 ***

amico nemo allora posso mettere tranquillamente la tua openATV 4.1 sul mio max vu solo hd?graze
salve, ho provato ad installare questa immagine su un dec vusolo pro, ma non gira: la procedura d'installazione và a buon fine ma poi quando accendo il dec non parte nonostante la luce verde sia accesa normalmente. Se avere esperienza con questo decoder fatemi sapee - Grazie
lello661 ha scritto:salve, ho provato ad installare questa immagine su un dec vusolo pro, ma non gira: la procedura d'installazione và a buon fine ma poi quando accendo il dec non parte nonostante la luce verde sia accesa normalmente. Se avere esperienza con questo decoder fatemi sapee - Grazie
Non capisco come mai se stai cercando per vu solo pro ( che poi è un vu solo series - cloni ovviamente si tratta..) cerchi in cloudibox sezione ???
vai qui e trovi la sezione adatta al vu solo pro con tutte le possibile bkcp realizzate.
--->>> dl_ext/?cat=36
SAluti.
ho provato a d installare le immagini della sezione del link a cui fai riferimento. Gira solo la : [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style
Tutte le altre di quella sezioni le salva ma non funzionano.
E' chiara la motivazione!!! no hai chip Ferrari!!! quindi va solo quella come dice il titolo del nome!! ( noFERRARI ) mi dispiace. Se puo cambia decoder è un po vecchiotto.
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]