Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho installato CLOUD-IBOX NemoxyzSAT-tv OpenATV4.1[v2a]-OAskin ma questo FW non mi ricosce la digital key come posso fare?grazie
ciao,se usi la digital key devi istallare **not-mention** altrimenti non la riconosce,io ho risolto cosi!!
ciaoo :-D :-D :-D :-D :-D
E' noto da sempre che le versioni OpenATV OpenPLi etc etc...non hanno compatibilità con usb dtt lo abbiamo detto milioni di volte!!!
è un problema noto!!! ancora fate le stesse domande ??? leggete il forum !! please!!!
L'unica con questi cloni del vu solo che fa andare ok sat e dtt usb tuner è la Black hole !! 210 ferrari patch !!
Per concludere....vorrei sapere " ddesio" come hai fatto a montare una **not-mention** su un clone Vu solo ??? quando l'unica versione esistente è la italysat4.0 ma è vecchia ed incompatibile con molte cose!! Se monti una versione 7.0 si bricca il decoder perchè è basata sui drivers recenti che contengono il timebomb!!
Saluti
le altre vanno solo la A867 non va dato ke in germania non si trova
No....Katrame !! :D provato con queste versioni patch ( kernel vecchio 3.1.1 ) hanno difficoltà a riconoscere i drivers sebbene ci possano essere installati oppure si installino da addons....non riconosce nessuna pennetta usb dtt tuner purtroppo!! Solo Balck hole va bene per montare tuner usb esterni !! ;)
Si certamente sul dreambox è altra cosa ed hai ragione ma la richiesta era rivolta al firmware patch dei cloni del vu solo !! per questo precisavo altrimenti era possibile che ti arrivassero 4 milioni di domande su come si fa !!! ;) :D:D:D Salutoniii
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]