Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi. Innanzitutto complimenti per il servizio chiaro ed efficiente che offrite.
Veniamo al dunque.
Sto cercando un immagine per cloudibox V3 (almeno credo sia V3 perché l'immagine che avevo trovato per un altro cloud era V2 e non la legge) che permetta la gestione corretta della iptv e contemporaneamente legga chiavetta dtt e tuner sat già istallato.
Vi dico questo perché sono riuscito dopo giorni e giorni a istallare sul cloudibox V2 suddetto una openATV e a scaricare e istallare correttamente i driver per digital key di Sky la quale dunque funziona perfettamente.
La openATV 4,1 per V3 però,che ho trovato in altri lidi non supporta il tuner sat. I canali danno tutti segnale zero. Avete soluzioni in merito?
Senti amico alla tua domanda non so risponderti perchè non ho i tuo decoder,ma ti chiedo,avendo installata la openATV 4.1 sul mio vu+solohd ed avendo scaricato il driver per la digital key regolarmente,quando vado alla verifica mi accorgo che non il file non è stato memorizzato:in cosa sbaglio??graqzie
@Diedi
Io proverei a cercare tra i plugin/addon se c'è qualche cosa che ti permette di scaricare le liste canali per il SAT (almeno su Black Hole io ho fatto così)
Ciao
Per prima cosa dico che l'argomento IPTV deve rimanere a questo livello senza andare nello specifico perchè sarebbe fuori regolamento!! Sarebbe interessante sapere per prima cosa che modello di OpeATV 4.1 hai utilizzato ?? dove hai preso la image di base ??
Qui in sezione downloads ho realizzato alcuni backup per il modello in questione ma ti posso dire che la compatibilità completa che tu richiedi è inarrivabile!! Se infatti monti una BH che accetta le usb dtt hai di contro che iptv strutturalmente non va bene. ( perlomeno nella versione BH 210 ferrari patch , alcuni invece dicono che con 209 va bene..ho i miei dubbi...mentre con la 214 ramiMAHER patch ma solo per modelli sunray è ok!! )
Se invece monti una openATV o OpenPLI la usb dtt non viene riconosciuta.
Per quanto riguarda i canali ed il plugin per avere la lista beh quale migliore plugin che isettingE2 ( http://www.isettinge2.com/ ) !! in tutti i miei backup lo ritrovi impostato sulla lista canali Manutek (settings da me realizzati) Salutoni!!
PS: ultimo agg backup per Vu solo series -->> dlext/?view=detail&df_id=185 ho realizzato un tipo così generico perchè tanto va bene per tutti i modelli!! che essi siano : cloud ibox, vu solo pro o max vu solo o altro !! è ok!!! per i drivers ovvio sempre stessa storia!!
Allora per quanto riguarda gli amici che mi chiedono come istallare la digital key dico che con openATV 4.1 bisogna andare nella Gestione Pacchetti e scaricare il file dvb-sky-module-dvb-usb-dvbsky e riavviare poi il file enigma2-plugindrivers-dvb-usb-dvbsky e riavviare. Poi il kernel per vu+solo A867.. Riavvio. Istallazione plugin.-drivers-A867. Riavvio. Inserisci chiavetta. Spegni e riaccendi

*** Messaggio aggiunto il 27-04-2015 18:04 ***

Per quanto riguarda i canali sat che non si vedono, il problema non sono i Settings. Se faccio una ricerca manuale mi trova zero canali...per quanto riguarda l'immagine base si tratta di una openATV 4.1 Ferrari V3

*** Messaggio aggiunto il 27-04-2015 18:06 ***

In ogni caso proverò col tuo backup appena raggiungerò i crediti ;-)
Proverò la tua procedura da gestione pacchetti!!! ;)
Il mio backup si basa proprio sulla image base da te citata !!! openATV 4.1 ferrari v3
Se non vengono rilevati canali è possiible che tu debba impostare meglio il tuner !! universal o SCR ??
Oppure è mia "piccola" convinzione-deduzione che l'installazione dei pacchetti da te citati abbia comportato l'upgrade dei drivers ( i feed sono aggiornati e non bloccati al kernel 3.1.1 ) che non riescono a gestire la macchina ed ora non riescono a riconoscere il tuner SAT ( hai risolto con il DTT ma inficiando il SAT !! ) Ma ripeto è solo una mia ipotesi che nn posso suffragare con prove
La prova del nove la avresti se montando il mio backup vedessi i canali....se esegui la tua procedura poi li vai a perdere nuovamente ecco fatto che abbiamo chiarito l'arcano.
Salutoni!! ;)
Non vedo l'ora di provare la tua patch.
Per riguarda le impostazioni del Tuner...purtroppo sono giuste. Mi sa che come dici tu sia un problema di drivers,non tanto da me scaricati,ma già in originale perché me lo faceva da subito
Non è ovviamente una mia patch!!! è la base ferrari patch !! Ci tengo a precisare perchè non vorrei far passare una cosa per un altra !! :D:D "diamo a cesare quel che è di cesare" !! ;) i ringraziamenti come sempre vanno al team ferrari del cui lavoro ci avvaliamo.
Eseguo solamente ottimizzazione ed impostazione da backup-er !! byee
amico DIEDI mi dici per favore dove devo trovare "gestione pacchetti"?esattamente? per trovare i file dvb-scy-module-dvb-usb-dvb sky ......ecc.ecc.?grazie per il tuo aiuto.ciao
Devi andare in gestione software-opzioni avanzate-gestione pacchetti-aspetta qualche secondo e ti appariranno i plugin


Starsat 2000hd
Nemoxyz...purtroppo l'immagine di cui sopra è tra quelle che il suddetto cloud non legge. La flasha regolarmente ma al riavvio...schermo nero. In realtà lo fa con il 90% delle immagini che gli ho montato.


Starsat 2000hd
Mi funziona con una blackhole 2.0.6 (e con questa nessun problema a parte i capricci con IPtv)e la suddetta openaAtv che invece mi crea problemi con il Tuner sat


Starsat 2000hd
Capisco!! potresti provare una openPLI forse ti rimane più compatibile....puoi salire cmq a 207 e 208 come compatibilità BH !!
magari riesci a capire meglio ! dovrei avere il dek qui per lavorci su senza così a tentoni è complicato...
Si penso anch'io. Anche con le openpli ho problemi. È stranissimo. Avrò provato una ventina di immagini...tra openpli,OpenATV,Black Hole...


Starsat 2000hd
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]