Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho fatto come mi hai suggerito!ma quanti sono?migliaia......ci vuole una giornata per ricercare i file se uno ci riesce ad individuarli;hai un metodo più brigativo?in giro per i forum ho trovato un kernel per la chiavetta sky ma non so come e dove metterla.sai qualcosa?"kernel-module-dvb-usb-a867_3.1.1-r0_vu+solo clone..ciao
Purtroppo devi passarli a uno a uno ma sono in ordine alfabetico. Il kernel in questione va bene se ha estensione ipk. Lo metti in tmp e istalli manualmente


Starsat 2000hd
Scusami Diedi ho installato l'IPK via ftp dati i permessi 755 ,avendo una OpenATV 4.1 installata targata ferrari NEMO,mi dici come e dove devo andare per far caricare l'IPK?se avevo la BH sapevo come fare :andavo sugli addons e sceglievo la voce ipk e davo OK!Qui non so come:mi aiuti?ciao
premi il tasto BLU in openATV !!! ( metto pure le images shots per far vedere un po....se solo prestaste attenzione....) :-D :-D
da blu panel si apre tutta una serie di tools per fare installazion IPK , è intellegibile non ti puoi sbagliare !!
Il problema è un altro, tu credi che io non abbia provato tutti gli IPK presenti sulla rete ???
Quello che hai preso è stato già provato !!! ma se la image in combutta con il suo kernel non è progettata per accettarlo...puoi mettere tutti i drivers che vuoi ma non andrà mai !!!
Non so se il metodo "Diedi" aggira questo problema...mi sono ripromesso di provare al più presto!! Ma sono tante le cose da fare....come potete capire...Ne darò notizia appena fatto!! ;) oppure fallo tu se provi prima!!
byee
Comunque ,a prescindere che hai ragione su quanto lavori per noi,ti voglio ringraziare anche se tu NON vuoi..Sei un vero amico..Io qui mi trovo come a casa mia::
Vado un po OFF topic ma ogni tanto si può andare fuori dagli schemi :
Il mio intento è proprio questo, sebbene molti mi vedono e ci vedono diversamente...solo perchè io Manutek abbiamo approntato un modo diverso di fare forum-sat-tecnico...ma tralasciamo...i consensi come questo tuo e come quello di altri mila e mila è la nostra migliore soddisfazione!!Il mio intento è farvi essere a casa vostra!! in un salotto dove discutiamo di tecnica e quant'altro inerente!!Hai riassunto perfettamente la nostra filosofia!!
Do il meglio che riesco ( approfondendo tutto quello che serve appena mi è possibile !! )....e come noterete a fronte delle mie release e risposte c'è una crescita graduale perchè tutti noi , admin , moderatori e collaboratori studiamo ognuno nel suo campo per dare il top e crescere in modo isotropico in ogni direzione!! Quindi continuiamo tutti quanti così !!! Siamo tutti sulla via giusta!! ;)
chiuso OT!!
Ho finito da poco di installare quel Kernel per il vusolo pennetta sky su OpenATV e ora sto effettuando la ricerca dei canali terrestri dopo l'avvenuto riconoscimento della stessa, credo proprio che ci siamo!Colgo comunque l'occasione,avendo il tuo backup quello 4.1 OpenATV ,una 2.2.1,se si volesse cambiare,si deve eliminare la prima oppure si crea un conflitto tra di loro?grazie
Ottimo allora!! evidentemente quello che avevo io a disposizione era fasullo!??! se lo metti disponibile qui il file sarebbe comodo ed abbiamo tutti la possibilità di utilizzarlo ( potrei integrarlo nelle prossime release ) !! ;) la 221 è la migliore !!! le altre diciamo che verso l'alto sono "rischiose" verso basso hanno meno features........cmq si meglio eliminare e mettere la nuova !! diciamo che siamo limitissimo come argomento....."pay attention please"!! ;) byee
eccolo qui! link a kenrnel module per usb dtt su openATV 4.1 per vu solo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
lo hai messo giusto come link caricato nel tuo post !! non era necessario riportare il link !! ;) correggo....no problem!!!

NB: aggiungo dicendo che avevo trovato & provato versioni r4 ( non r0 ) come da te riportata!! evidentemente è tutta l' la chiave del successo ;) thanks!! presto farò una serie di prove ;) con diverse images.... byee
PROVA 1) su Openpli ferrari patch per vu solo series -->> il kernel si installa ma non fa effetto !! se lo si installa genera il download di kernel che si affiancano ad esso modelli 3.9.6 ( incompatibili con il 3.1.1 ) generando il blocco del decoder con luce blu fissa al successivo riavvio. proverò prossimamente su openATV 4.1 per confermare i risvolti di soleuno12.
Saluti.
Domanda. Posso postare il link al mio backup (open ATV 4.1) in modo che sia disponibile per tutti?


Starsat 2000hd
Ma il tuo openaATV 4.1 si basa sull originale ferrari ?? colorazione blu openATV ??

Cmq si !! no problem ( io poi aggiornerò il mio backup introducendo la compatibilità alla penna usb DTT ) possiamo procedere così :

1) crea un link ( dropbox o altro ) del tuo backup con un nome file intellegibile e descrittivo , ovvio assicurati che non ci sia nulla che alluda a pratiche illegali dentro il backup ( ti ricordo che un backup è una copia 1:1 quindi reca con se tutto!!! ) !! mi raccomando !!!
2) mandami scritta una descrizione completa delle caratteristiche del tuo backup , colorazione , cosa c'è dentro ( non pratiche illegali!! ) etc etc
3) lo carico su sistema download del forum a tuo nome e responsabilit à!! in modalità free senza punteggio !! ovviamente !!
4) la responsabilità del backup diviene la tua quindi la discussione che ne perviene relativa ad esso sarai tu che dovrai intervenire in prima persona per dare supporto agli utenti che lo andranno ad usare.

Spero di essere stato chiaro ed esauriente !! ok?? attendo ( ti contatto in ptv per fare tutto questo ) Salutoni a dopo!!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]