we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
NEW VERSION ( valida per tutti modelli vu solo / cloud ibox I )
usate una di queste qui : dlext/?cat=36

la più leggera : [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO

Versione: NEW LINK to VuSoloSERIES

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari] CLOUD-IBOX IpTv+DTT ready
Modificato 11 volte da Nemoxyz 8 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
amico nemo ,speriamo di non incorrere in qualche richiamo,io l'ho testata sul mio cloud ibox.Risultato ,una volta caricato,niente visione....Provata anche quella vusolo ma anche questa niente da fare(però provata sul cloud ibox) nell'altro decoder vu+solo ho una openATV e francamente non la voglio sostituire ed incasinarmi di più....Suggerimenti e consigli se mi sono sbagliato?grazie..Ultima cosa :con la open 4.0 sempre targata nemo come si può caricare un ipk?visto che l'addons ipk non riesco a trovarlo?grazie
Siamo limite regolamento....dovete capire che ci sn delle regole alle quali ttt noi dobbiamo attenerci...detto questo....credo che commetti qlk errore perché i backups in generesn sempre testati!A Maggior ragione qst openpli!! Byee
grazie per la risposta sull'IPK..sempre che riesca a mettere il FW in oggetto!e' da diverso tempo che smanetto su questo decoder!ciao
Ciao e grazie per il lavoro da voi svolto, ho provato questo backup su cloud-ibox, ma dopo la classica procedura di aggiornamento firmware tramite usb, all'avvio schermo nero..classica situazione di quando si inserisce un'immagine non compatibile, da premettere che il cloud-ibox sul quale ho installato il backup parte regolarmente installando per esempio BlackHole 2.1.0.1 Ferrari V3, oppure BlackHole 2.0.9 originale e non patchata, se avete suggerimenti in merito..vi ringrazio..
Si i drivers sono caricati per rtl2832 , altrimenti c'è procedura da fare per caricarli!!
da telnet dai comando:
Codice: Seleziona tutto
opkg install kernel-module-dvb-usb-rtl2832 
per quanto riguarda la compatibilità e schermate nere e luce blu ???? cercherò di vedere se ci sono problemi!! devo montare sul il decoder e provare il backup !! a presto saluti!!!
Tutto ok, scaricata nuova versione del backup, il cloud-ibox che mi dava schermata nera e luce blu, adesso si avvia normalmente dopo aggiornamento firmware, grazie per il vostro lavoro.
Questa è un backup IPTV ready, qualcuno mi fa capire come è possibile testare un canale IPTV free (non mi interessano quelli a pagamento) a scopo di ricerca?
Grazie
Salve, aggiorno la situazione , dalla fretta di scrivere recensione positiva sul lavoro da voi svolto, non mi sono accorto che il tuner dvb-s2 è silenzioso..
Viene rilevato, ma da sintonia fallita su tutti i canali ( free e non), anche con ricerca automatica non trova nessun canale, il backup parte senza problemi, iptv ok, dvb-t ok, credo sia legato ai driver del tuner Sat troppo aggiornati, stessa cosa succede con le ultime blackhole patch ferrari, con i driver troppo aggiornati alcuni cloud-ibox e vu+ hanno tuner Sat muto.
Spero si possano integrare driver più vecchi e più compatibili, l'immagine sarebbe poi perfetta.
Grazie
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]