we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@siskio
Non si tratta di 5 min o meno....la questione è diversa.
Come puoi leggere dalla mia firma non si effettuano msg PVT con utenti, non si fa customer-care ad hoc per utente. Mi dispiace!!
Se le tue richieste si attengono al regolamento le puoi benissimo scrivere in un topic pubblico dedicato che andrai a creare ( al quale poi parteciperò in risposta ) in sezione apposita del tuo decoder e/o relativa alla tua specifica domanda.
Questo consentirà agli utenti che leggeranno l'eventuale mia risposta, o se non ne sono capace io di darne una, chi per me specializzato nell'argomento, di poterne fare tesoro ed avere un approfondimento valido per tutti.
Saluti.
Grazie lo stesso ... il problema e che nn riesco ad individuare un giusto Topic dove porti la questione ... Ti ringrazio a Prescindere per tutto quello che fai!!!
Buon Lavoro e Buona serata
Ho il decoder cloud ibox mini solo con blackhole 2.0.4, non ricordo però se è sim ferrari, posso installare questo backup ? Come posso verificare, eventualmente, quale sim monta ?
@palladilardo i decoder della famiglia da te menzionati non montano nessuna SIM !!! La dicitura ferrari è solo dovuta alla "patch" applicata dal relativo team che rimuove il time bomb dal software per evitare brikkature varie.
Verifiche del genere di cui parli non sono possibili farne ovviamente.
Ti consiglio l'ultimo derivato super aggiornato per il tuo modello con GST 190
qui -->>>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
Saluti
Nemoxyz ha scritto:@palladilardo i decoder della famiglia da te menzionati non montano nessuna SIM !!! La dicitura ferrari è solo dovuta alla "patch" applicata dal relativo team che rimuove il time bomb dal software per evitare brikkature varie.
Verifiche del genere di cui parli non sono possibili farne ovviamente.
Ti consiglio l'ultimo derivato super aggiornato per il tuo modello con GST 190
qui -->>>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz OpenPLi4 GST1.11 [FER-v2] extePlayer3 NOWAeO
Saluti
Ok, grazie. Procederò con il backup che mi hai consigliato.
volevo modificare il pulsante power per standby prolungato ecc ma non trovo nel menu dove cambiarlo mi potreste dire come fare,l'immagine e questa.
Ciao a tutti.
Ho installato questo backup:
"Nemoxyz-OpenPLi4[FerV2]exteP3-NOWAeO-(isetE2+EPG+SysT+Bmon+SwapM+JKmulti)-VuSoloSER-IPTV&DTTready-[18-05-2017]"
ma ho il problema del plugin IsettingE2 v3.3.9 che mi dice che è scaduta e non mi fa aggiornare i settings con quelli della mia provincia.
Inoltre la DTT blu key non me la riconosce, che driver devo scaricare ed installare?

Potete aiutarmi perfavore?
Grazie
MarioM
@MarioM devi aggiornare il plugin alla versione 341 ( c'è l'opzione per aggiornare dentro !! ) e poi potrai usarlo senza problemi per installare il tuo settings!!
I drivers della sky led blu DTT avermedi 867 sono già installati e non sono scaricabili od altro, devi collegare la usb dtt tuner e poi riavviare il decoder che te la riconosce !! SAluti.
Ti ringrazio per la risposta immediata.
Ho provato da dentro al settingE2 ad aggiornare, ma mi dice che non trova alcun aggiornamento sul server... :cr1:

Tra l'altro ho rimosso il plugin per errore... :-/ :-/ :cr1: :cr1: :cr1:
Ciao Nemo di perseguito :P ho installato su un mio cloud ibox l'immagine in questione, come sempre bellissima e multifunzionale per un piccolo relitto di decoder, solo che mi sa che gli viene molto pesante e resta sempre in loading con il logo sattecnology in alto a sx che gira...sempre.

le ho provate tutte quelle postate ho lo stesso problema... è un difetto del mio dec o c'è la possibilita che gli venga un po pesantuccia..??

grazie
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]