we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
tomadega prova da telnet/putty a scrivere
opkg install af095

Telnet/putty puoi averlo usando Dcc o Vucc. Avviato uno o dei due software, basta mettere ip,username e password ed il gioco è fatto.
to ringrazio per la solerte risposta ho provato ed il deco mi ha risposto cosi:
Unknown package 'af095'.
Collected errors:
* opkg_install_cmd: cannot install package af095
ma non ce il driver tra i feed.. di solito la AF9035 ce sempre tra i feed.. Vai nel menu, poi plugins, poi tasto verde, e poi driver.. e lo scarichi da li..
salve ho istallato l'immagine tutto ok bellissima funziona tutto meno il satellite come posso risolvere :-(
CloudItaly ha scritto:@ilgaggio prova a dare un occhiata qui: http://www.clouditaly.tk/configurare-tu ... niversale/

grazie della risposta e del link ma non ho scr conosco la procedura dell'scr
il problema e che prima funzionava benissimo con la black hole ma con quell'immagine non funzionava iptv ...
con questa bellissima immagine funziona tutto meno il sat :-(
lo anche riflashato 2 volte
come posso risolvere?
Innanzitutto saluti a tutti. Volevo chiedere se quest'immagine e per cluod ibox o per vu+.
A me servirebbe per cloud ibox perche da quello che leggo è una della poche immagini che ha i driver per il riconoscimento della a867 DTT. Però mi sembra di capire che una volta scaricata si trova la cartella vuplus che va bene per decoder vu+ e no per decoder cloud.
Grazie mille e spero di non essere andato fuori regolamento.
Si è una questione estetica la differenza !!! i cloni come cloud ibox ( mini ) 1a versione ( assolutamente no cloud ibox 3 che è altro decoder!! ) = vu solo = vu solo pro = vu solo mini etc etc ci va la stessa image su tutti ( ferrari patch !! )
Tranne casi diversi che montano chip diverso che necessita di modello pacht no ferrari ( difatti ho messo disponibile anche quello come backup!! )
volendo puoi usare anche le versioni vu solo series ho fatto questa con il nome per indirizzare meglio l'utente e per chi esteticamente ha piacere di vedere il nome del proprio decoder.
trovi tutto in sezione dedicata downloads -->> app.php/dl_ext/
Saluti.
Ok grazie. Gentilisimo. Purtroppo a me serviva per un Cloud Ibox 3 che ha il tuner DTT che non va. Sai se in giro c'è qualche immagine simile a questa che riconosce la usb a867.
Ancora grazie.
Saluti
Allora sei OFF topic !!! perdonami....sei insezione cloud ibox mini solo!! non hai letto ???
devi andare in sezione dedicata al cloud ibox 3 !!
Cmq per chiudere l' off topic : in generale per qst tuo problema posso darti 2 consigli:
1) compra un tuner sostitutivo , quello che montano su magicbox mg4 hd è perfetto e compatibile ed è migliore di quello che montavano sui cloud ibox 3 originariamente !! 2) monta una italysat7 che è nativa ed ha i drivers anche per la pennetta usb DTT ( af9035 drivers ).
Saluti
Ciao a tutti ...vorrei chiedere ....ho un cloid ibox ....che dovrebbere essere il clone.del vu solo posso installare questa immagine senza brikkare il decoder ???
Ciao a tutti....installata correttamente ....mi da problema Turner sat. Ho letto che altri hanno lo stesso problema ..qualcuni ha risolto...? Con la blackhole tutto ok.... Tranne l iptv........x questo ho messo questa ......
Se si può risolvere in qualche modo ....bene....altrimenti potete con si gli armene un altra che vada bene compresa l IPTV? Grazie
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]