Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi, io voglio un piccolo aiuto. Ho preso oggi il backup e posso dire che e una meraviglia. Mio problema e che io vivo in Albania e ho Hotbird + Eutelsat (16). Non posso trovare Eutelsat nella lista satelliti. Solo Hotbird + automatico e il automatico cerca solo Astra. Qualche aiuto? Grazia e tutti.
grazie tante ...stasera provo.... speriamo bene anche perche' non mi fa istallare nessunaltra immaggine ..neanche la bh che prima andava ....grazie ancora

Messaggio aggiunto 1 ora 47 minuti 36 secondi:
scusate.... forse ho fatto un po di confisione......la risposta di clouitaly non era per me o magari ho capito male..... come rsolvo il problema deltuner sat che non mi trova i canali??
....ma non c'e' piu nessuno su questo forum????

Messaggio aggiunto 11 minuti 40 secondi:
Nemoxyz ha scritto:Vedrò di trovare il tempo per fare un pacchetto ipk che installandolo si va a cambiare il carattere!! Vediamo se possibile !! Saluti !!
ciao dandi scusami hai risolto ...?
ok grazie ,,,, scusami se sono stato insistente ...
ma mi trovo in una situazione allucinante...
con la bh 2.07 va il tuner sat e dtt ma non l iptv
con questa immaggine l iptv va una meraviglia ma il tuner sat non mi trova i canali ....
pensavo ci fosse una soluzione anche perche' ho visto che altri hanno lo stesso problema e speravo che avessero risolto....
aspettero paziente una nuova release ....
grazie di tutto soprat del lavoro che fate
premettendo che qst tipologia di decoder sono letterlamente sottodimensionati per sopportare il carico d lavoro per uno streaming!!! quindi cercare la panacea dei mali in una image quanto quell'altra è assurdo!! E' meglio dirlo prima per nn farti ronzare a vuoto!!
BH è noto a tutti che qst versioni time-bomb free che usano drivers vecchi nn reggono con iptv !! le nuove BH da 214 credo in su ( originali per decoder originali ) credo siano migliori , ma non consigliabili...meglio openATV o openpli !!!
DEtto questo se tu aggiornando la lista canali con isettingE2 non hai nessun risultato il problema non è risolvibile con una nuova release!! Perchè la release è solo aggiornamento ma nn cambia nulla a livello kernel e drivers!!
Ergo...cambia decoder se hai queste necessità sei HARDWARE limited !! Lo dico in modo spassionato e per nn farti dannare !!! Consiglio X solo mini 3 per stare dentro una cifra abbordabile ed avere un dek ottimale!! ( non mi prolungo oltre perchè siamo Off topic parlando di consigli per acquisti qui !! )
SAluti.
grazie per la risposta nemoxyz..... stavo per rininciarci..... e posso dire di essere contento adesso..... sicuramente come dicevi te il mio decoder e' harware limited.... ma si difende bene....
ho risolto installando una openpli 4.0 pulita pulita.... e tutto va a meraviglia... se mi date il permesso posto il link da dove scaricarla .grazie a tutti
Ciao a tutti e grazie x quello che fate bravi.
Il mio problema è il ddt pennetta s** blu nn riesco a farla vedere al decoder qualcuno mi aiuta? Grazie
fransdem73 ha scritto:grazie per la risposta nemoxyz..... stavo per rininciarci..... e posso dire di essere contento adesso..... sicuramente come dicevi te il mio decoder e' harware limited.... ma si difende bene....
ho risolto installando una openpli 4.0 pulita pulita.... e tutto va a meraviglia... se mi date il permesso posto il link da dove scaricarla .grazie a tutti
Ciao ti dispiace mandarmi il link della openpli pulita alla mia e***l ( ***************** ) ?
Grazie
[war=]@MarioM
rispetta il regolamento non si posta in pubblico il proprio indirizzo mail ( peraltro una mossa poco perspicace...metti a repentaglio la tua mail!! ) !!![/war]
Nemoxyz ha scritto:[war=]@MarioM
rispetta il regolamento non si posta in pubblico il proprio indirizzo mail ( peraltro una mossa poco perspicace...metti a repentaglio la tua mail!! ) !!![/war]
Scusate non volevo fare nulla di male. Ma non sapevo come contattare @fransdem73 poichè i messaggi privati sono bloccati.
C'è qualche altro modo?

Grazie.
@MarioM ho capito che nn volessi fare nulla di male, ma è vero anche che le regole non ammettono ignoranza....
E' consuetudine e buona norma leggersele le regole di dove si posta in un sito/forum !!
Questo è un cardine...lo dico per il bene non per semplice divertimento a dare contro.
Se avessi letto attentamente le regole, la faq avresti saputo il perchè ed il percome nn ci sn i pvt abilitati, la storia è lunga e ci si deve informare.
E' importante
Cmq...per questa volta ti indirizzo io --->> QUI ( trovi tutte le pure images , anche openpli )
Saluti.
@Nemoxyz la versione di openpli 4.0 che si trova nel link che hai indicato è valida per i cloni o c'è il rischio time bomb? grazie
Saluti
Ho installato su cloudibox1 l'immagine openpli 4.0 pulita presa dal link indicato da Nemoxyz e il tuner sat va bene (invece quando installo il backup di cui alla prima pagina il tuner sat non va..sempre 0% di segnale).
Ora però ho un altro problema, quando installo i driver della chiavetta digitale terrestre sky led blu da telnet con questi comandi:
opkg update
opkg install kernel-module-mxl5007t
opkg install kernel-module-af9033
opkg install kernel-module-dvb-usb-af9035
opkg install firmware-dvb-usb-af9035-02
opkg install kernel-module-dvb-usb-v2
al reboot l'immagine non parte più e rimane su schermo nero e led blu e sono costretto a riflashare.
Come mai? Sapete se c'è un modo per fare leggere la chiavetta dtt a questa openpli 4.0?
Grazie
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]