Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusatemi ,ma non sò come fare per chiedervi chiarimenti sul collegamento tra il DCCe2 e il decoder,se ho sbagliato sezione chiedo scusa!Da tempo mi succede questo problema con i miei max vu+solo o con il cloud ibox.Fatte tutte le configurazioni , fatto il test di prova ecc. Tutto ok.Poi quando passo al collegamento con DCCe2 e i deco trovati gli ip date root e passw giusti dopo la prima volta dall'uso ,avviene il fattaccio:mi dice ..telnet connesso-ftp connesso-e poi dopo tanto tempo la scritta"''Enigma2 not detected (Functionality limited).Le ho provate tutte ,anche facendo intervenire un mio amico tecnico informatico:provato wifi-poi linea diretta lan cavetto modem -computer-decoder:risultato identico..Qualcuno mi ha suggerito di cambiare immagine!Ho una openATV 4,1-e una bh ....grazie se mi risponderete..
Scusami e cosa ti preoccupa di quella dicitura? Hai riscontrato anomalie nel funzionamento del programma? cosa non riesci a fare?
Avvolte non lo so, vi buttate in avanti per la "paura" di cadere all'indietro... ma non cadrete mai all'indietro.

E poi hai sbagliato sezione...te le stai girando tutte: Cloudibox3; cloudibox3 SE ...ora cloudibox"1".
ciao amico:innanzitutto sto in questo forum molto volentieri soprattutto perchè so di trovarmi tra veri amici!POi per quanto riguarda i diversi posti ,ti rispondo così:io ho un max vu solo ,un cloud ibox mini e uno skybox f5s..Ho amici e parenti che mi hanno chiesto di dar loro una mano per i propri decoder.(vedi cloud ibox 3 --Se--ecc....IO non mi tiro indietro perchè mi piace aiutare gli altri e soprattutto parenti ed amici..e questa mia risposta non è un modo di fare polemica ma chiarire la mia posizione in questo forum..Se per caso mi dovessi accorgermi che qui sono di troppo ,non ne farò un dramma e mi farò da parte!ciao
Nessuno ti ha detto che sei di troppo! E che ricordandomi tutta la tua vicenda ed i tuoi tanti thread, ho associato il tuo nickname al possessore di un cloudibox3 SE (alias V2 mini combo).

Se ti abbia fatto quella romanzina è solo perché si vuole evitare di dare un supporto errato e poi ritrovarti l'utente con un ferma carte che, per sua ignoranza, inizia a dar la colpa al forum.

Ritornando in tema, se nonostante l'errore, non riscontri problemi, è inutile allarmarsi. Anche perché per i cloudibox solo la **not-mention** è nativa, le altre immagini sono frutto di immagini manipolate per addattarle al cloudibox.
E quindi è meglio scegliere i FW **not-mention**?E forse non c'è il modo di eliminare questo baco nella lodevole ricerca dei backup?grazie comunque.
Dopo un po' di tempo la connessione viene chiusa dal decoder e si riavvia una volta dato un altro comando , io uso filezilla e mi succede così con entrambi i miei decoder enigma 2 , credo sia normale.
Non so se l'ho già scritto!Però il non entrare in FTP non mi consente di guardare o scrivere tra le tante cartelle che ci sono e che mi interessano.

*** Messaggio aggiunto il 09-05-2015 13:56 ***

A dvb 2014 chiedo allora cosa bisogna fare ?accendere e spegnere il decoder?se è così io ci ho già provato e non funziona!e questione di timer?che apre e chiude?grazie
Se non riesci a vedere e a scrivere sulle cartelle è un discorso diverso , avevo capito che riuscivi ad entrare e dopo un po' , senza usarlo , si disconnettesse , come succede di solito a me ma se tu dici che dopo questo messaggio non riesci più a ricollegarti non parliamo della stessa cosa. Provo a suggerirti di controllare le impostazioni di rete sui dec.
E'scritto nella premessa:Tutto ok le configurazioni sul decoder:verifica di rete ecc ecc.Apro dcce2-appaiono le prime due voci e cioè-telnet connected-poi ftp connected-----aspetto la terza scritta quella che apre il tutto pigiando su ftp....mi pare che ci sia scritto--boxing......mi pare ecc ecc.ciaoVado ora a studiare l'**not-mention** ..e i suoi firmware......grazie
Dopo tanti tanti tentativi e ,devo dire un pò di intuito,ho trovato la soluzione al mio caso!Funziona benissimo e va a gonfie vele come si vuol dire!!!!!grazie a chi ha cercato di aiutarmi..
Scusami cloud ma ora ho letto il tuo messaggio.A pensarci bene avrei dovuto già dare le notizie che che giustamente mi chiedi...Allora appena si apre il programma dcc c'è la pagina d'inizio e se è configurata appaiono le prime due :telnet e ftp collegate mentre non si completa la terza fase se non dopo tanto tempo con la risposta di cui al titolo:Ebbene si deve procedere così:sulla stessa pagina iniziale cliccare in alto su expert--si apre un'altra pagina,su di questa in basso a sinistra c'è FTP TYPE ..cliccare dando la spunta su Passive e quindi in automatico viene tolta a Active ..fatto questo ricominciare la connessione che avviene senza intoppi e va alla grande!Ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]