Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti mi trovo in possesso del decoder in oggetto da neofita volevo cominciare a capirne un po' di piu' nei limiti del possibile qualcuno puo' aiutarmi almeno a capire che software c'e' installato e aiutarmi passo passo ad ampliarlo un po'dato che da come ho letto si puo smanettare un po' grz in anticipo
Per prima cosa...non fare l'upgrade online poichè si tratta di un clone del VU+ Solo mini e potrebbe andare in blocco
Di solito ogni decoder enigma ha un pannello MENU->INFORMAZIONI che va ad inserire le informazioni anche dell'immagine installata.
Posso comunque dirti che immagini per questo box non ce ne sono tantissime sia perché è un clone, sia perché è abbastanza obsoleto.
buongiorno a tutti ho scaricato e installato questo vostro backup :Versione Release: MAGGIO 2015 (v1.0) !! !! NOVITA’ ESCLUSIVA ASSOLUTA !! Versione-BACKUP= V1 = MAGGIO 2015 (cloudibox) tutto funziona bene tranne che usando putty mi chiede oltre alla user anche la passaword ma anche a voler digitare la password non mi dà la possibilità.Questo succede solo con questo backup perchè con qualsiasi altra immagine nessun problema con putty. C'è qualche consiglio per questo inconveniente oppure meglio cambiare immagine?grazie
Sono le versioni del CHIP del Decoder e quindi le immagini BH relative possono girare solo sui decoder con quella versione indicata sempre se non è specificato diversamente, mi sa che esistono anche versioni che vanno bene per entrambi le versioni V2 e V3.
Ciao!!!
Anche io ho lo stesso decoder nella foto e non riesco settarlo. Su qualunque canale ho SNR 0 tranne che sui RAI 1/2/3. Ho scaricato tutte e tre le versioni di "firmware" presenti in evidenza ma niente... Mi date una mano PLEASE!!! Sto impazzendo... :mad: :mad: :mad:

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]