we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao volevo sapere se possesso possibile aumentare il buffering IPTV / vod nella openpli dvbtready cloudibox mini, nel vod dopo circa 5 minuti va tutto a scatti con linea buona! Infatti gli fullHD non si bloccano
Salve. mi piacerebbe sapere anche a me come poter aumentare/migliorare/settare il Buffer in Cloud ibox 3
*** NB: facciamo attenzione a non andare troppo borderline , please.. ( lo dico in generale...)
Non credo si possa variare a piacere questo parametro ( perlomeno così semplicemente senza dover intervenire sulla image stessa e quindi lavoro da coder ) quello che vi posso consigliare uso di lan e non wifi prima di tutto !!!
potete leggere qui -->> [GUIDA] SETUP PlayBACK MULTIMEDIALE - extePLAYER3 DEFAULT [bkcp-OPENPLI4] se usate i nostri backup openpli ci dovrebbe essere possibilità in caso di GST190 installato con questa opzione.
In ogni caso dovete considerare il fatto che è un "punto fisso" il processore di questo decoder è un 333MHz single core..... può secondo voi sostenere il ritmo che gli richiedete di assolvere ???? Non credo proprio....alla lunga cede le armi....è normale !!! Aldilà di " bontà originali"
Altrimenti chi prende ed utìilizza per qst funzioni streaming un decoder più indicato e più potente non credo sia totalmente pazzo !!
Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]