we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ma è possibile cambiare la data e l'orario? risulta che è il 1970 all'1:30, forse è per questo che non funziona EPG.
Non riesco a trovare dove configurare l'orario... mi aiutate ?

*** Messaggio aggiunto il 19-08-2015 18:27 ***

settato da shell ma quando spengo il decoder si azzera....
@lillop non c'è la voce nel menu per settare l'orario? Deve stare, come sta in ogni immagine enigma2.
MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA-> ..DATA/ORA o qualcosa del genere. ;-)
c'è fuso orario ma non c'è data /ora o qualcosa di simile, per far funziona l'epg c'è bisogno della data corretta?
@lillop qua secondo me occorre fare una chiarezza perché SICURAMENTE c'è un errore alla base.

Questo box tu lo usi solo con IPTV giusto? Lo deduco dal fatto che in ENIGMA, basta sintonizzare il canale terrestre/satellitare per vedere aggiornato l'orario a video. E' sempre per la data può essere la mancata visualizzazione dell'EPG.

Io con la **not-mention** posso scegliere:
1) il fuso orario
2) Sync Time in uso: trasponder o NTP
3) Server NTP: inserendo l'indirizzo del server NTP.

Se queste scelte non le hai, o cambi immagine verso qualche immagine che consenta tale impostazione o metti un cavo per scaricarti questa informazione.
si solo per iptv.
quando dici "io con **not-mention** posso scegliere" cosa intendi? un plugin?
Ora che ci penso io ho fastweb, non è che devo aprire qualche porta? utilizza solo la 80?
aggiornato la box, sincronizzato tramite ntp, puff orario e data sincronizzata.
Al volo ho riformattato tutto.
-installato openpli 4.0
-.sh
-CrossEPG con Rytec XMLTV
-modificato il bouque con E2 IPTV Service Updater
Ma ancora non va, i passaggi sono corretti?
killop devi installare anche la lista dei canali. In alternativa, fai così: Estrai il file dall'archivio ZIP e trasferiscilo nella cartella /etc/enigma2/. Una volta messo qui, fai un restart del decoder e rifai la procedura di download.
nada :(
ho provato anche singola voce premendo il giallo e sfruttando il download manuale di:
Provider XMLTV
Provider OpenTv
Script Provider
ma nulla

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]