Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scaricato ed installata, funziona :)
Poi ho seguito la guida "TUTTO SULL'IPTV", ho caricato l' iptv.sh tramite ftp, poi premo blu sul telecomando, poi il rosso e la guida non si trova, devo scaricare un plugin?
seguo la guida dell'ultomo link alla lettera,
avvio download....5 o 6 secondi
caricamento dati 1 secondo
e mi riporta la schermata classica di crossEPG
Nulla non funziona :(

*** Messaggio aggiunto il 03-08-2015 17:24 ***

aggiungo che nella pennetta usb ci sono 4 file, quindi effettivamente ha scaricato.
Dice "not downgrading package eniga2-pluginsystemplugin-crossepg on root "
forse devo prima cancellare quello esistente?
Ritorno sull'argomento perchè purtroppo poi non riesco a settare l' EPG.
Mi aiutate a livello logico i passi da fare da zero?
Io ho reinstallato tutto da capo
- Installato openpli 4 ferrari
- installo l'iptv.sh
- seguo la guida "AGGIORNARE QUOTIDIANAMENTE L'ELENCO IPTV" di clouditaly allo "STEP2: PROGRAMMARE CRON MANAGER", è diverso, forse non ho quell'applicazione **not-mention**

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 12:09 ***

AGGIORNAMENTO:
ho lanciato il crontab manuale da shell sotto consiglio del vecchio post di clouditaly
Ora ho lanciato il vostro software E2 IPTV Service Updater.exe con windows 10 si blocca :(

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 13:20 ***

AGGIORNAMENTO:
windows 10 come i precedenti da la possibilità di lanciare il programma con la compatibilità.
Ora sto configurando CrossEPG alla voce XMLTV providers seleziono "rytec cloditaly XMLT rev(d2)" e premo downlod, dopo poco si blocca, è normale?

*** Messaggio aggiunto il 16-08-2015 13:25 ***

AGGIORNAMENTO:
ho seguito tutta la guida, ma quando premo sul telecomando EPG e seleziono Mostra EPG per il canale corrente, mi indica solo i nomi dei canali senza titoli o orari di inizio e fine
Savel
Ho cancellato cross epg ed ho scaricato xmltv import, ho settato come da guida di clouditaly, da source seleziono rytec italy xmltv, carica gli eventi ma poi non mostra info per i canali.
Inizio a pensare che forse successivamente devo fare qualcos altro.
Io mi limito a premo EPG sul telecomando
@lillop prova ad andare nel menu->configurazione->sistema->epg e scegliere come percorso, quello della penna usb.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]