we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, premesso che sono un neofita in merito, mi è accaduto questo, ho acquistato un Cloud Ibox mini usato con firmware OpenPli 4.0 già caricato, funzionante con l'IPTV e anche con parabola, avevo la data ferma al 1970 e dopo aver trovato una guida per sistemare la data (che riuscivo a sistemare), riavviavo il tutto e l'IBOX morto. In poche parole si accende, ma rimane luce rossa fissa e non carica nulla, suppongo si sia brikkato. Qualcuno sa dirmi se è salvabile o posso buttarlo? Vi ringrazio davvero se riuscite ad aiutarmi e scusate se non me ne intendo un granchè!!!
Immagine
Ok Grazie mille Arthur, potresti sommariamente spiegarmi cosa devo fare e indicarmi magari quale firmware? Farò leggere il tutto ad un amico che se ne intende molto più di me e mi farò aiutare. Te ne sarei davvero grato!!!
Non credi si sia brikkato da solo senz un intervento invasivo da parte di qualcuno e non credo che sistemare la data comporti un intervento invasivo.
Io opterei più per un controllo dell'alimentatore o, comunque, prova ad avviarlo senza niente attaccato (solo l'alimentatore) e vedi se va
Salve a tutti raga',ho lo stesso decoder con luce rossa fissa,ho la cypress..scaricato tutti i software per rianimare ma mi serve qualcuno che mi aiuti a fare il tutto..grazie :-D
arthur ha scritto:Ci vuole l'interfaccia cypress e una buona dimestichezza per il recupero
ciao arthur potresti aiutarmi a far ripartire il decoder..grazie
e cosa hai fatto? quale guida hai utilizzato? sei sicuro che non hai cancellato solo qualche file o config che riguardi la parte X? hai provato a vedere se anche a schermo nero la network è disponibile? e quindi ti risponde in ssh/telnet?
Ciao fabio,io non ho fatto nessuna procedura e non ho toccato nessun file o configurazione,avevo su la blackhole 2.1.0 ed ad un certo punto schermo nero e luce rossa..la network ho provato ma nessun indirizzo ip
buonasera ragazzi, io invece ho voluto aggiornare il cloud-ibox online, e appena mi ha richiesto di riavviare per integrare il tutto, quando lo accendo dal pulsante anteriore, la spia da rossa diventa blu e nulla più, nessuna immagine, nessun suono, niente di niente, solo spia blu accesa
Ciao a tutti,visto che ho ripreso il mini vu plus solo che avevo accantonato..scaricando la guida ,ho visto che i collegamenti sono per il vu duo..quelcuno di voi ha provato questa guida?o sbaglio i oa lerrege qualcosa..?

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]