we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, premesso che sono un neofita in merito, mi è accaduto questo, ho acquistato un Cloud Ibox mini usato con firmware OpenPli 4.0 già caricato, funzionante con l'IPTV e anche con parabola, avevo la data ferma al 1970 e dopo aver trovato una guida per sistemare la data (che riuscivo a sistemare), riavviavo il tutto e l'IBOX morto. In poche parole si accende, ma rimane luce rossa fissa e non carica nulla, suppongo si sia brikkato. Qualcuno sa dirmi se è salvabile o posso buttarlo? Vi ringrazio davvero se riuscite ad aiutarmi e scusate se non me ne intendo un granchè!!!
Immagine
Ok Grazie mille Arthur, potresti sommariamente spiegarmi cosa devo fare e indicarmi magari quale firmware? Farò leggere il tutto ad un amico che se ne intende molto più di me e mi farò aiutare. Te ne sarei davvero grato!!!
Non credi si sia brikkato da solo senz un intervento invasivo da parte di qualcuno e non credo che sistemare la data comporti un intervento invasivo.
Io opterei più per un controllo dell'alimentatore o, comunque, prova ad avviarlo senza niente attaccato (solo l'alimentatore) e vedi se va
Salve a tutti raga',ho lo stesso decoder con luce rossa fissa,ho la cypress..scaricato tutti i software per rianimare ma mi serve qualcuno che mi aiuti a fare il tutto..grazie :-D
arthur ha scritto:Ci vuole l'interfaccia cypress e una buona dimestichezza per il recupero
ciao arthur potresti aiutarmi a far ripartire il decoder..grazie
e cosa hai fatto? quale guida hai utilizzato? sei sicuro che non hai cancellato solo qualche file o config che riguardi la parte X? hai provato a vedere se anche a schermo nero la network è disponibile? e quindi ti risponde in ssh/telnet?