Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi avrei bisosgno di un aiuto, praticamente oggi ho installato tutto, mentre personalizzavo un pò il cloud ho provato ad installare una nuova skin. Installo, riavvio e boom il decoder entra in loop. Ho letto in giro che bastava eliminare la cartella della skin beh stupidamente ho cancellato anche quella di nemoxyz e adesso non vuole più avviarsi. Che devo fare? non è che è possibile avere solo la cartella della skin quella presente in /usr/share/enigma2/ ? vi prego non ho voglia di refleshare ho finalmente trovato un firmware buono dopo giorni. Grazie.
Ps: ho la CLOUD-IBOX-mini Nemoxyz BlackHole 2.1.0 [ferrari]-RedZ-V3-MetNP MARZOv2
PPs: è possibile togliere il meteo dalla skin?

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 23:01 ***

Non sono riuscito a modificare il mio messaggio comunque..
Ho rimesso il backup quindi non mi interessa più la cartella della skin, però continuo a chiedermi se è possibile eliminare dalla skin il meteo.
Ah no pardon ho commesso errore io , quando ho risposto ero in versione mobile ed ho letto velocemente!!
no per cloud ibox mini quella skin l'ho realizzata solo con meteo mi dispiace !!! cmq puoi ovviare facilmente !! vai in addons - donwload - skin e ti installi la skin RedZ ( è la base sulla quale ho fatto le modifiche ) scaricandola ed installandola avrai praticamente quasi ( al 90% ) la versione Classic!! poi riavvi dek e la selezioni da skin e sei a posto!!
altrimenti c'è per vu solo pro ( solo estetica cambia ma sono gli stessi decoder , stessa image-backup-software )
dl_ext/?view=detail&df_id=131
byee
Ho provato ad installare altre skin ma non me le trova nelle impostazioni, trova solo quella di default. Ho riavviato più volte niente da fare.
Non tutte le skin sono compatibili !!! per qst è possibile che non te la veda !!! io ti consiglio di reinstallare tutto per avere tutto ok !!
puoi mettere questa : [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V4-MET-NP
aggiornata ieri!!! lascia stare il nome che è vu solo pro e non cloudibox mini tanto sono tutte uguali è solo questione di estetica in caso metto disponibile il bootlogo adatto o cmq ne farò una versione sola Vu Solo SERIES per poter abbbracciare tutti i modelli.
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]