Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi volevo chiedervi: c'è un modo per far rimanere sullo schermo le informazioni del canale(doppio OK) in modo che uno possa vedere interamente le info magari fino alla pressione del tasto exit? Invece di farle scomparire automaticamente? Ho provato ad inserire un tempo lungo in impostazioni->personalizza ma mi allunga anche la durata delle info sul cambio canale o sul singolo canale.. Mi scuso in anticipo se non sono stato chiaro. Attualmente sto utilizzando l'ultimo backup BH di nemoxyz. Grazie anticipatamente
Si lo so in effetti è corretto così pensavo si potesse anche da li. Va bene userò il tasto epg. PS so che è off topic però non volevo aprire un altro topic: è possibile "migliorare" la sensibilità del telecomando? Mi capita spesso che il led lampeggia ma il decoder non fa nulla le pile naturalmente sono nuove. Avevo letto da qualche parte che si doveva cambiare l'infrarosso del telecomando ma non so esattamente che fare. Grazie ancora
Cambiare l'infrarosso potrebbe essere "divertente" se ti vuoi cimentare , ma se vuoi prontezza e velocità ti consiglio di comprarne uno nuovo credo che sia difettoso o poco potente !!
Tanto fra tempo e spesa spendi lo stesso , ma avrai in tal caso un telecomando funzionale.
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]