we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve e complimenti per lo splendido Forum.
Ho un Cloud Ibox (mini) che, come da titolo, dà schermo nero e led blo fisso.
Se provo ad effettuare il flash della BH, una volta inserita la USB non succede nulla.
Il led rimane blu per ore.
Cosa posso fare?
Grazie
Alex
Nulla, non succede nulla.
Lo accendo con la USB inserita (ne ho provate 10 in FAT32) con circa una ventina di firmware diversi (cartella vuplus nella root della USB).
Quando lo accendo si illumina il led BLU e continua a dare schermo nero. Nessun lampeggiamento della USB, nulla di nulla.

Forse è brikkato ??
Si in tal caso lo é...quello che é strano é che la brikkatura si palesa cn led rosso!!
Prova a collegare cn cavo rca e non hdmi per vedere se parte.
Provato ma nulla.
Ho provato anche a collegare in COM e ad utilizzare Putty ma non parte (rimane il cursore bloccato).
Nel caso fosse brikkato posso utilizzare il Cypress? Cosa mi consigli di fare per avere la certezza del brick ?

Ho letto inoltre che la versione 3 del Cloud iBox presenta il brick con il led blu fisso... magari è lo stesso scenario?!
Cloud ibox mini vu solo condivide solo la desinenza comune del nome con cloud ibox 3 !!! non sono paragonabili nè tantomeno avvicinabili in fatto di hardware ( peraltro 2 fabbriche diverse li producevano ).
Detto questo puoi fare la prova partendo a flashare images vecchie per ripristinare il tutto( le images vecchie come BH1.7.9 a salire nn hanno problemi di time bomb ) poi procedi con una BH203 , 205 , 206 a salire fino a BH207 ( le trovi tutte su vu+ community ) e vedi se riesci a recuperarlo. Potresti provare ad usare la openpli4 ferrari patch...Ma credo che nn vada qst procedimento visto quello che racconti...ed infine si ti tocca usare cypress ti consiglio di chiedere aiuto ad @arthur che è esperto. Saluti
le ho provate tutte ma niente non ce modo come scaricarla
NB non e la prima volta che scarico quindi so come si fa forse la pagina a dei problemi

Vedi Download: [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BlackHole 2.0.9 [noFERRARI] SW-Style

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.
fatto tutto questo ma niente da fare per favore potete provare voi a scaricare e costate grazie
siceramnete non ho letto che per scaericare bisogna essere membership ma chiunque scritto al forum avrebbe potuto scaricare benissimo come le altre release che sono nel doownloader
grazie lo stesso
discorso chiuso per me
Sinceramente invece che tu con questo "discorso chiuso" voglia fare il sostenuto ha poco senso...Ti ho risposto per come sono le regole da sempre.
Ci sono downloads free e donwloads che prevedono ( i punti prima con il sistema vetusto!! ormai abbandonato ) ed ora con nuovo sistema la membership. Quindi nn capisco cosa intendi dire "con chiunque iscritto" ??? non mai stato così !!!
Quindi te lo ridico : ma che ti stai ad inventare ????
Solo tu che sembri provenire da uno sperduto pianeta della galassia non lo sapevi...
Prima quando eravamo su sito Manutek ( ora deputato solo ai settings enigma2 ) il sistema era impostato a punti poi per motivazioni che avresti dovuto leggere in quanto membro abbiamo migrato verso il SATtechnology come naturale evoluzione e come miglioramento dell'intero nostro sito.
leggi prego --->> viewtopic.php?p=98013#p98013
Avresti cmq potuto leggere dal bottone del download ( che non essendo membership appare in maniera diversa reindirizzandoti alla pagina opportuna -->> memberships.php )
Ti invito peraltro alla lettura del regolamento -->> rules
e delle FAQ -->> faq.php

grazie lo stesso di cosa ?? non riesco a capire...

Cordialmente saluti.
nel senso che magari e un mio problema del broser google chrome
infatti ho chiesto ad un mio amico e lui con firefox a scaricato senza problemi
quindi se ti sei offeso scusa la mia non era spavalderia grazie sempre

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]