we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
anzitutto mi presento questo è il mio primo post su questo forum.

Sono possessore di un vecchio Cloud ibox 1 e vorrei montare un immagine che supporti (o quantomeno ci provi viste le scarse prestazioni del decoder stesso...) l'IPTV.

Ho provato il backup di Nemoxyz della OpenPli ma devo dire che non riesco a far funzionare la chiavetta DDT.

Avete qualche alternativa da suggerirmi?

Grazie
Purtroppo è la pecca di quella versione patch sulle pennette ed in particolare su qst modello dek ( ne abbiamo abbondantemente parlato sul forum se cerchi )!! openpli4 è l'unica che su qst modello riesce un tantino a fare andare per quello che ti interessa.
Ma per la pennetta DTT usb nn c'è meglio di BH patch. su cui capovolgendo come saprai ci sono problemi per altro verso.
Se ti va di provare ( magari riportando poi l'esperienza ) puo provare qui qualche image base -->> ( anche openpli4 è presente ) -->> QUI

Saluti.
salve o anche io un cloud1 dopo avere caricato openpli andava una bomba anche con iptv montata ma dopo averlo spento rimasto bloccato in luce rossa avete qualche alternativa per risuscitarlo
Avrai utilizzato una openpli non patchata e non protetta da update pericolosi di drivers e kernels!! L'unica via è l'uso della cypress per ripristinare la flash maciullata ( luce rossa )
@arthur ti potrà dare sicuramente una mano!!! Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Purtroppo è la pecca di quella versione patch sulle pennette ed in particolare su qst modello dek ( ne abbiamo abbondantemente parlato sul forum se cerchi )!! openpli4 è l'unica che su qst modello riesce un tantino a fare andare per quello che ti interessa.
Ma per la pennetta DTT usb nn c'è meglio di BH patch. su cui capovolgendo come saprai ci sono problemi per altro verso.
Se ti va di provare ( magari riportando poi l'esperienza ) puo provare qui qualche image base -->> ( anche openpli4 è presente ) -->> QUI

Saluti.
Gentile Nemoxyz,
come da tuo suggerimento mi sto cimentando in una configurazione da zero, partendo dall'immagine base OpenATV 4.1
Forse puoi ancora aiutarmi: le repository per i download dei plugins puntano a http://feeds.mynonpublic.com ma purtroppo l'indirizzo risulta essere offline.
Hai idea di come si possa risolvere la cosa? C'è un nuovo indirizzo per i feed di OpenATV 4.1?

Più nello specifico, mi servirebbe DRIVERS PER USB DTT TUNER A867 SKY LED BLU, che ho visto nel tuo backup perfettamente funzionante grazie ai driver di Soleuno12. Potresti cortesemente fornirmi il file .ipk?

Grazie in anticipo
No nn funziona cn ipk ma cn feeds dedicati per i cloni basati su kernel vecchio 3.1.1 cerca su forum ne abbiamo abbondantemente parlato, anche ultimamente sulla openpli per cloudibox mini solo ( stesso dek del vu solo pro ).
Saluti
Graaaaaaande! Ho trovato il posto dove se ne parla e ho già risolto!!! :-D

A beneficio di qualcuno che potrebbe trovarsi nelle stesse condizioni, riporto il link del post in cui se ne parla.
tino81 @ [BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari] CLOUD-IBOX IpTv+DTT ready

A breve, se può interessarti, potrò fornirti un backup di quello che sto configurando. Immagine OpenATV molto minimale (come plugin solo iSettings e2 + XML Importer) con supporto per DTT e soprattuto utile per far funzionare il vecchietto Cloud iBox 1 con IPTV.

Fammi sapere se ritieni utile la pubblicazione eventualmente.

Saluti!
al3ssandr000 ha scritto:Graaaaaaande! Ho trovato il posto dove se ne parla e ho già risolto!!! :-D

A beneficio di qualcuno che potrebbe trovarsi nelle stesse condizioni, riporto il link del post in cui se ne parla.
tino81 @ [BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4.0[ferrari] CLOUD-IBOX IpTv+DTT ready

A breve, se può interessarti, potrò fornirti un backup di quello che sto configurando. Immagine OpenATV molto minimale (come plugin solo iSettings e2 + XML Importer) con supporto per DTT e soprattuto utile per far funzionare il vecchietto Cloud iBox 1 con IPTV.

Fammi sapere se ritieni utile la pubblicazione eventualmente.

Saluti!
Si certamente fa piacere ( puoi fare una cosa generica per Vu Solo SERIES tanto sono tutti uguali!! così accoglie maggiormente gli utenti ) Ti indicherò in mail dove e come inviarmi il link esterno da te poi creato una volta realizzato il tutto ( non pubblicare così semplicemente su forum perchè andresti fuori regolamento e sarebbe peraltro dispersivo !! ) fornisci una descrizione completa di quello che realizzi ( un po come facciamo noi per i nostri backup ) così creerò un download apposito a tuo nome (quindi a tua referenza , così gli utenti che volessero usarlo sanno a chi rivolgersi per chiedere lumi ).
Saluti.

Messaggio aggiunto 59 minuti 42 secondi:
PS: tempo fa cmq avevo già operato un lavoro simile ( -->> viewtopic.php?f=140&t=19322 ) a quello che tu andrai ad eseguire in modo più leggero da quello che intendo dalle tue parole!! Saluti.
Gentile Nemoxyz... ho quasi finito la configurazione del Cloud iBox 1 e ti mando tutto in privato

Mi serve l'ultimo aiuto: per cross epg, quale versione devo installare???

Ho installato la 6.1 e messo i nuovi Rytec come spiegato al link di seguito, ma dopo il download si blocca alla lettura dei dati...
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/

Ho provato anche la 8.1 ma dopo l'installazione non me la ritrovo proprio nel menu Configurazione...

Grazie per la pazienza e per l'aiuto!

Attendo tue
Ciao ok!! Mi fa piacere!! Consiglio di usare xmltv epg importer si é visto che lavora meglio ed impegna meno!! Naturalmente rimuovere crossepg.
Saluti!!
Nemoxyz.... il problema è che i feed di OpenATV 4.1 sono spenti e non posso scaricare direttamente dall'immagine.

Ho provato ad installare XMLtvimport seguendo la guida che liko di seguito ma nulla, non mi esce proprio la voce del plugin all'interno dei menù
http://www.clouditaly.tk/xmltv-import/

Fondamentalmente tutti i problemi che sto avendo (anche con CrossEPG) derivano dal fatto che i feed dell'immagine sono spenti e non riesco a trovare i file giusti.

Per XMLtvimporter hai una versione del plugin in .ipk da fornirmi?


GRAAAAAAAAAAAZIE! :-)
Se l'installazione è andata in porto dell'ipk fornito nella guida di clouditaly devi andare a cercare nel menu EPG la voce xmltv !! poi attivare la visualizzazione in extensions e solo dopo ti comparirà nell'elenco plugins ( dopo riavvio completo del decoder!! )
Se invece l'installazione reputi non si andata in porto puoi provare con questa versione:
dl_ext/?view=detail&df_id=300
Si dovrebbe cmq valutare se possibile sostituire i feeds ormai spenti con qualcosa di nuovo, purtroppo non ho con me attualmente l'esemplare di dek per fare le prove.
Saluti.
Ce l'ho fatta, lavoro ultimato! Purtroppo neanche l'ipk che mi hai passato funzionava, ma mi sono inventato un ibrido con i feed di OpenPli... :grin:

Ti sto per contattare in privato con tutti i dettagli e con il backup.

Grazie ancora per l'aiuto fornitomi.
Ok grande!!@al3ssandr000 cm ti dicevo forse la cosa migliore era ibridizzare ;) hai messo i feeds recenti openpli per vusolo?? Cmq ok attendo tuo contatto.
Bye a presto.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]