we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Altro problema.
Ho installato openatv e sembrava funzionare tutto.
Installato i driver del DTT usb, riconosciuto.
Con i setting del backup il digitale terrestre si vedeva senza problemi. Una volta messi i setting di **NOT-mention**, il dtt non è più visibile. L'snr sta 0 %.
Sarà un problema di terrestrial.xlm, non lo so però non sia vede nessun canale.
Grazie per l'aiuto
Perdonami....ma tu vieni a chiedere aiuto qui da noi su SAT.technology riguardo settings Vahnnibal ????
E' come minimo una richiesta strana e sulla quale ahimè non abbiamo competenza!!!
Non posso rispondere di una lista che non creo io...non sarebbe garbato !! anzi poco rispettoso !!
E' come se hai un problema con una mercedes e ti rivolgi alla concessionaria BMW....illogico no ?? ...A parte gli scherzi...
Qui la base dei nostri settings è Manutek settings + DTT !!! Di cui peraltro sono ideatore e settingman.
Come su tutti i nostri backup !! sempre costantemente aggiornati, per cui se monti Manutek settings + DTT con nostro backup allora in quel caso posso darti un parere semmai non dovesse funzionare. Ma credo che tutto è a posto se provi ad usarla !!

( Sat.technolgy e Manutek.it sono i nostri due siti !!! manutek è stato dedicato ai soli settings -->> http://www.manutek.it/ come potrai leggere qui quando un anno fa abbiamo operato la nostra evoluzione viewtopic.php?f=3&t=26070 )

Il terrestrial.xml è integrato e ben impostato in tutti i nostri backup per cui non ci sono problemi su questo fronte.
Sul fatto che l'SNR possa andare a 0% è un fatto noto purtroppo , certe volte con queste images OE2.0 sia openATV che openPLi4 moddate e patchate per farle andare su decoder "antidiluviani" come questi piccolini purtroppo lo ripeto c'è un instabilità di fondo che è difficile poter tenere a bada. I backup che trovi qui è quanto di più stabile si possa usare, abbiamo operato il massimo per fare andare al meglio.
Se non necessiti di usare streaming la cosa migliore è lasciare perdere openATV oppure openPLI ed usare la BH 2.1.0 che con il tuner DTT esterno è il top !!! Niente di più stabile su questo fronte!
usa questa [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer

Saluti.
Ti chiedo scusa se la domanda era fuori luogo, ma non era tanto per quel che riguarda i setting **NOT-mention**, quanto per capire quale potesse essere il problema. Infatti, successivamente ho ricaricato i setting manutek, con il plug-in, ma il risultato purtroppo è stato lo stesso. Ti ringrazio
No problem!! non è da chiedere scusa !! Ci mancherebbe!! Ho solo precisato quello che hai avuto modo di leggere nel mio messaggio.
Vediamo invece di risolvere il problema!! ;)
Mi dai i dettagli : image-backup utilizzata , setting installato di quale località , e tutto quello che potrebbe essere legato a questo caso.
Quindi plugin installati , settaggi particolari etc etc , così abbiamo modo di capire da cosa possa dipendere.
In ogni caso , un reboot completo e non un riavvio enigma lo hai fatto ???
Saluti a dopo!
scusate , peso che il problema sia la configurazione del tuner.
vai nella configurazione tuner,
entra tuner dvb-t dove ti spunta provider terrestre cerca la frequenza italia.
in atternativa trovi europa, middle,east, africa: dvb-T frequencis
prova e facci sapere.
@drhouse in realtà questa tua ottima precisazione è stata fatta già presente !!
Cmq su tutti i nostri backup usiamo un terrestrial obbligato che impone proprio qst impostazioni!!
La migliore è -->> europa, middle,east, africa: dvb-T frequencies !!! ( non Italia perchè quella prevede anche freq DVB-T2 ed il T2 ancora non siamo pronti in italia !!! ) per cui mettete la "europe"!!!
Detto questo lo ripeto su cloud ibox - mini vu solo con tuner esterno usb la perdita di SNR % è un fatto noto!!
Se dovete usare qst modello di decoder con DTT i sistemi operativi OE2.0 (che sono una forzatura su qst modelli ) non sono il top!!
Meglio usare come ho già detto [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferV2]-DEEPSkylineSE blueVer
Non vorrei essere ripetitvo ma lo sono stato , ma questo è quanto c'è da dire !!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: In ogni caso , un reboot completo e non un riavvio enigma lo hai fatto ???
Saluti a dopo!
Ho risolto così, sembra andare bene ora.
Innanzitutto grazie a tutti per gli aiuti.
Sono d'accordo con l'antidiluviano, ma purtroppo ho anche altri due dec (DM500hd e DM800se) che un fulmine ha pensato bene di bruciarne l'uscita hdmi, e cosi l'unico che mi era rimasto era questo. Sto pensando di acquistarne un altro, magari 4k, ma mi sembra di leggere che per altre "situazioni" questo tipo di decoder ancora non siano il massimo.
Saluti
Come presumevo era necessario il riavvio completo!! E' tipico di questi decoders !!
"Antidiluviano" non voleva essere dispregiativo ma constatare un fatto!!
Anche perchè sono il primo a cercare di trovare una giusta ottimizzazione anche per i decoders più piccoli!!
Direi di evitare questo genere di discorsi "camuffati" per attenerti in modo giusto al regolamento. ;)
il 4K è un utopia attualmente !!! non ci sono vere trasmissioni in 4K e la strada è lunga prima di approdare ad tale realtà !!!
I consigli per gli acquisti cmq la sezione corretta è questa Consigli per gli acquisti
Saluti e chiudo argomento risolto!

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]