we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Da un po' di tempo volendo collegarmi con il mio decoder vu solo mini e il pc tramite il programma dcce2 ,ho notato che quest'ultimo NON mi fa più la "cerca" dell'IP del decoder,mentre si collega se gli do ,dopo aver letto sul deco l'identificazione dello stesso per poter così procedere sul da farsi...C'è qualcosa che non va,potete darmi una mano??grazie
Allora :quando si ha bisogno di collegarsi con il PC e il decoder attraverso il prog dcce2 e non si conosce l'ip del decoder cosa si fa:si apre la finestra del" cerca",giusto?ora da un po' di tempo a questa parte se chiedo al programma "cerca" NON trova nulla o meglio non fa nessuna scansione|Prima era tutto OK..mi rilevava tutti gli ip che ho in casa ...vari deco ..appar wifi ecc..una volta letto l'ip del decoder il programma apre le varie fasi FTP..TELNET ecc e le cartelle .. spero di essere stato più chiaro..ciao e non posso che ringraziarti per la pazienza e la disponibilità...
@soleuno12 figurati siamo qui, onestamente ti ho dovuto chiedere meglio perchè davvero non avevo capito!! Non sono infallibile ehehe :-D Meglio chiedere per poter rispondere nel migliore dei modi.Quella che usi tu una funzione che demanda alla rete dove sei collegato ed al router in questione che la genera..di cercare l' IP ma nn sempre funziona bene sopratutto se gli IP sono molto distanti ( per cui la scansione divien lunga )Inoltre DCC++ è davvero vecchiotto come programma per collegarsi al decoder!!! Deve essere usato "stand-alone" su quei sistemi che non puoi usare altro.Altrimenti il top è usare Filezilla FTPclient !! Provalo !!!Ti consiglio di andare dal tuo router e visualizzare la sezione DHCP lan e vedere i dispositivi LAN collegati e legger l' IP così vai sul sicuro su quale ip usare per collegarsi al decoder. Saluti.
PS: aggiungo , ti consiglio dal router di bloccare l' IP assegnato al decoder ( gestione DHCP del router ) così è sempre quello quando lo colleghi, ti memorissi il tutto su FTPclient filezilla sul "gestore siti" ( che sarebbero gli IP dei dek di collegamento ) così ogni volta ti basterà cliccare su un bottone per collegarti!! Saluti.

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]