we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
NEW VERSIONs :

FERRARI PATCH VERSIONs : dlext/?cat=36

no FERRARI versions : dlext/?cat=40

Versione: NEWversion VuSoloSER+cibox1

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE:
E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!


Vedi Download: [BCKP] CLOUD-IBOX-mini new versions VuSoloSER
Modificato 25 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
Da sempre le black hole hanno il pieno supporto con le USB DTT sky led blu ( note anche come avermedia A867 ) quindi c'è poco da risolvere.... :-D :-D :-D è tutto già  ok!!! ;) Colleghi la penna e segui questa procedura :
Procedura installazione USB DTT sky led blu

- inserisci usb dtt sky led blu
- riavvi dek con penna attaccata dietro ( oppure parti a decoder spento e colleghi penna usb dtt )

- vai a menu ->config -> ricerca canali -> config tuner -> tuner B compare e clicchi ok ->>> imposti solo la voce MIDDLE EST AFRICA EUROPE DVB-T ( mi raccomando DVB-T !!! )
- premi ok ti chiede di ritornare a canale attivo ok !!

- ora vai a menu -> plugin -> isettingE2 ->>> imposti MANUTEK + DTT sotto ti compare un "OK"
- premendo ok ti viene lista provincie !!! vedi quella tua !!! o una vicina a te!! gli dai ok ( hotbird per il mono o dual per hb + astra )

- questo punto sei tornato indietro e sotto manutek + DTT troverai la tua provincia --->> PREMI GIALLO AGGIORNA!!!

Esci dal plugin torna cd elenco canali , premendo blu ->> "preferiti" il secondo Bouquet sarà  quello del DTT della tua provincia tutto già  pronto compilato!!

BUONA VISIONE!! ( guida by Nemoxyz )
blanco ha scritto:ok provero', ma anche con altre Bh funziona la pen sky?
Assolutamente SI!! la BH hanno i drivers integrati di base !!! vai tranquillo ! byee
Ciao a tutti e complimenti per il forum, dopo essermi letto varie sezioni del forum rimango ancora con dei dubbi, vorrei sapere se questa versione è installabile anche in un mini vu + solo. Grazie in anticipo.
Beh dal nome del titolo è evidente!!! ;) vai tranquillo che se ha un clone del famoso Vu Solo ( quindi : cloud ibox, mini ) questa è quella giusta!!! se hai un versione diversa di chip è probabile che tu debba montare questa --->> viewtopic.php?t=3475
Lo scopri solo provando ( non succede nulla in caso, la massimo ti rimane schermo nero e puoi mettere altra image!! questa 210 redZ cmq sarebbe la migliore la 209 è più vecchia!!
Ci sarebbe pure questa novità  in caso --->> post43983.html#p43983
Ciao intanto grazie per la risposta, ho già  installato tutto e funzionante ora il problema mi viene quando provo a cercare la lista canali dtt, ho seguito alla lettera quello che scritto in questo post post43736.html#p43736 ma quando arrivo al momento di premere ok per la lista province mi da errore e si riavvia come posso risolvere grazie.
Assicurati di essere connesso correttamente ad internet se nn trova connessione il plugin va in errore!!! Saluti!!
Ancora grazie avevo provato varie volte prima ma mi dava sempre errore, e la lan internet era attiva,ora invece sono riuscito facendo la stessa procedura meglio cosi grazie ancora.
Ho installato sul Sunray Mini PRO questa versione, è OK confermo.

solo la grafica non mi piace onestamente

Perchè nella discussione usate dire CLOUD IBOX Mini solo ?
Perchè i FW sono uguali tra Cloud ibox e Mini solo/pro?

tks
Se volevi quello giusto esteticamente dovevi andare in sez vuplus e prendere quello per vu solo pro. Si cmq il software è uguale!!
La grafica...onestamente...te la puoi cambiare !! Installati skin diverse!! Saluti.
ah si? credevo che andasse bene solo per VU originali quello ... è una sezione che ho "esplorato poco" :)
Buono a sapersi
tks
Ho problemi con l'aggiornamento dei setting o meglio sono riuscito ad aggirnare i setting la prima volta utilizzando manutk e li ha caricati, adesso però non me li aggiorna più fa tutta la procedura si connette e poi mi dice aggiornamento errore OS nofoud. Ho provato ad installre plugin di **NOT-mention** stessa cosa non mi aggiorna più i setting cosa può essere^
esegui cancellazione database !!! su isettingE2 con info o epg lungo ( premuto a lungo intendo...) poi riavvia si , ok!! e poi riscarica i settings con isettinE2 dovrebbe sistemarsi!! saluti!!

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]