we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder CLOUD-IBOX = Mini VuSolo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, ma questa versione quindi è compatibile con Vusolo mini Sunraybox?
Aggiornamento: Ho provato questa immagine su sunraybox mini solo ma non parte, rimane schermo nero. Testato ieri sera. :cry:
Sono tornato alla manutek 2.0.9 tutto perfetto nessun bug ;-)
In partenza gli devi dare il tempo! ci mette qualche secondo prima di comparire il boologo ! la image è testata perfetta ed è sulla base di altre già perfettamente funzionanti ho cambiato solo la grafica del bootlogo....quindi di che stiamo parlando ?? Credo che il tuo box non la accetta o forse sei stato impaziente....cmq la image 209 è errato chiamarla manutek !! è una black hole 209 ferrari patch.....saluti
Nemoxyz » ieri 19:49 ha scritto:esegui cancellazione database !!! su isettingE2 con info o epg lungo ( premuto a lungo intendo...) poi riavvia si , ok!! e poi riscarica i settings con isettinE2 dovrebbe sistemarsi!! saluti!!
Fatto ma i setting anche dopo il riavvio rimangono lli no si aggiornano e non si cancellano ho disinstallto isetting e rimesso ma niente altri consigli?
Salve, prima di tutto grazie a tutti per questa bh realizzata veramente a modo, installata e funzionante sul mio clone di cloud ibox.
Vorrei chiedere a voi, non so se è la sezione adatta, se va installato un plugin o quale per iptv.
Grazie
Le BH non hanno grande compatibilità con iptv !! ti consiglio di usare altro se è questo il tuo interesse !! vedi openpli4 !! la bh è ottima per la compatibilità con usb DTT !! byee
Ciao ragazzi , anche io ho installato questo backup ma come tutti gli altri file img non vedo nulla oltre allo schermo nero. Il ,io cloud ibox fa tutta la procedura di carica ma poi buoi. Se con hdmi addirittura mi dice che la tv non lo supporta, con pin jack, buio
Con la scart non ho provato. Ma se non sbaglio in fase di avvio la luce blu non rimane accesa fissa. Ma potrei sbagliarmi .
Ok faccio questa prova. Tks intanto c il supporto

*** Messaggio aggiunto il 04-10-2015 10:02 ***

il cloud ibox non ha scart ma solo pin jack, cmq ho collegato con l'adattatore pin jack-scart alla tv senza alcun risultato. Sembra proprio che non carichi l'img, la luce blu rimane fissa sempre

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]