Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi...
io ho da poco preso il nuovo cloud box 3 SE 751 mhz ed ho installato l'ultima versione di Openpli 4.0 beta ma non capisco come si fa a variare la data nel decoder.. si imposta sempre 1 gennaio 1970.. qualcuno ha una soluzione a tal proposito? grazie
Salve, ho un problemno i con il led anteriore . mi rimane verde anche quando è in standby .. ho letto che dovrebbe diventare rosso..!
esiste qualche settaggio ?
i led non cambiano colori semmai cambia intensita della luminosita'
Ragazzi scusate l'ignoranza...nel mio Cloud Ibox III SE non ho isettingE2, dove la trovo? Come la installo nel Dec....per favore inviatemi il link della guida che non riesco a trovarlo

Grazie!!!!!
http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk
con file zilla lo metti nella cartella temp
poi da telecomando vai su installazione estensioni selezioni cartella tmp vai sul file clicchi ok diventerà spunta verde e poi con tasto verde installi fatto tt un bel riavvio e te lo ritrovi tra i plugin
Ti ringrazio ho installato.....ora come scelgo la mia provincia? Cosa devo fare una scansione dei canali?Come?
Grazie
@kekko81 devi andare su SORGENTE DEI SETTINGS e scegliere MANUTEK+DTT; dopo di che a TIPO D'IMPIANTO, scegli se MONO/DUAL e la provincia. Se non dovesse esserci la provincia, scegli MANUTEK (al posto di manutek+DTT) e a TIPO D'IMPIANTO la lista MONO.
Dopo di che, fa come indicato qui http://www.clouditaly.tk/scansione-digitale-terrestre/ per avviare la scansione locale terrestre.
Fa sapere.
:bored: :cry: Seguito tutto alla lettera........oltre ad aver perso tutti i canali buoni.....non vedo gli altri....solo pochi canali regionali.....è strano che non prende i canali con il mio ferguson li prendevo quasi tutti........forse davvero il tuner è scadente?
Come posso ripristinare la lista che c'era prima ?
Grazie
Purtroppo niente, ora sono con le liste clouditaly ....ma anche dopo i tuoi consigli i canali non si aggiornano , ho notato uno switch dietro il decoder su off devo spostarla su on? A questo punto non so che fare.....posso comprare una Pennetta tipo quella di sky? Quale consigli? Come la configuro? Grazie e scusate per l' insistenza ma ora è una sfida. :mad:
no devi lasciarlo su off piutosto metti un amplificatore di linea all'antenna e controlla tutto l'impianto , per la chiavetta usb a parte quella da te citata, bisogna avere il firmware che la supporta, openatv e **not-mention**
kekko81 » oggi 11:30 ha scritto:Purtroppo niente, ora sono con le liste clouditaly ....ma anche dopo i tuoi consigli i canali non si aggiornano , ho notato uno switch dietro il decoder su off devo spostarla su on? A questo punto non so che fare.....posso comprare una Pennetta tipo quella di sky? Quale consigli? Come la configuro? Grazie e scusate per l' insistenza ma ora è una sfida. :mad:
Comunque che il tuner del CI3 e CI3SE sia una ciofeca è una cosa risaputa, basta vedere interi studi fatti nelle categorie di questo forum.
Se per caso i canali sono effettivamente pochi, puoi optare per un MELICONI AP20 che, oltre ad amplificare il segnale, pulisce le interferenze causate dall'LTE (e che potrebbero essere la causa dei problemi di sintonia sul Ci3).
...a questo serve l'interruttore posteriore, a dare l'alimentazione alle eventuali periferiche in serie sull'impianto antenna, come gli amplificatori di linea
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]