Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti. Mi sa che ho fatto la cazzata. Ho appena acquistato il nuovo dec in oggetto. Innavertitamente ho caricato con pennetta usb il bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-20140805 però quello del cloud ibox3 precedente. Ora il dec sembra morto ... si accende solo puntino verde sul display e qualsiasi cosa che provo mettere dalla usb la chiavetta nemmeno parte. Ditemi se è da buttare o si può rimediare in qlc maniera ... Grazie mille.
cievo ha scritto:Salve a tutti. Mi sa che ho fatto la cazzata. Ho appena acquistato il nuovo dec in oggetto. Innavertitamente ho caricato con pennetta usb il bootloader-cloud-ibox-3-751mhz-20140805 però quello del cloud ibox3 precedente. Ora il dec sembra morto ... si accende solo puntino verde sul display e qualsiasi cosa che provo mettere dalla usb la chiavetta nemmeno parte. Ditemi se è da buttare o si può rimediare in qlc maniera ... Grazie mille.
Riportalo indietro dicendo che non funziona. Hai detto di averlo appena acquistato.
Altrimenti, chiamo in giudizio i dottori del reparto di rianimazione del forum arthur e aviosat :-D
SE puoi facciamo un tentativo con i dottori altrimenti provo a rispedirlo. Grazie mille
Prima di tutto bisognerebbe vedere qualche foto dettagliata della scheda madre
e poi vedere se è possibile tentare di intervenire
No credevo si potesse fare qlc con la USB .forse è meglio che lo rispedisca. Non vorrei aprilo che poi non è valida la garanzia. Grazie cmq
Sono in attesa di chiarimenti dalla casa madre su come sbloccare i nuovi cloudibox 3 SE.La piedinatura dove collegare i 4 fili c'è ma non ci sono le corrispondenze GND-SDA-SCL-VCC.Da quello che ho capito anche il chipset è cambiato.aspetto notizie in merito e vi informo.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]