Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ti ringrazio moltissimo dell'informazione, ringrazia anche Arthur , siete splendidi, adesso provo e poi vi faccio sapere come e' andata, ciao

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 1:13 ***

Finalmente... sono riuscito a rianimare il Clou-ibox-3-SE mini , grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, specialmente Arthur e Nemoxyz , grandissimi, grazie di nuovo, ciao

*** Messaggio aggiunto il 10-02-2015 1:29 ***

Risolto... cloud ibox 3 se mini tornato come prima.. con Cypress e procedura Arthur , grazie
gamvit ha scritto:ti ringrazio moltissimo dell'informazione, ringrazia anche Arthur , siete splendidi, adesso provo e poi vi faccio sapere come e' andata, ciao

*** Messaggio aggiunto il 07-02-2015 1:13 ***

Finalmente... sono riuscito a rianimare il Clou-ibox-3-SE mini , grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, specialmente Arthur e Nemoxyz , grandissimi, grazie di nuovo, ciao

*** Messaggio aggiunto il 10-02-2015 1:29 ***

Risolto... cloud ibox 3 se mini tornato come prima.. con Cypress e procedura Arthur , grazie
Quale file devo usare per Download? Quello che abbiamo usato per rianimare Cloud Ibox3 versione precedente?

*** Messaggio aggiunto il 11/02/2015, 5:37 ***

Oppure quello BL di 17-12-2014?
ha quando una guida per la cypress e cloud ibox 3mini se
cloudgio ha scritto:ha quando una guida per la cypress e cloud ibox 3mini se
A quando --->> che leggi il forum e scopri che la guida è la stessa perchè i decoder fondamentalmente sono gli stessi ??? :-D :-D lo abbiamo già detto qlk gg fa... ;) --- >> leggi -->> post61265.html#p61265
Nemoxyz ha scritto:-->> sujith: Ciao No!!! ;) devi usare quello per il cloud ibox 3 SE ( booloader 17 dicembre ovviamente!! )
poi tramite usb metterci qualsiasi backup che ti aggrada versione cloud ibox 3 SE !! Saluti
Mille Grazie Nemoxyz !!!

Penso potrei rianimare cloud ibox3 SE (invece di spedire presso la fabbrica Air Sat), seguendo le vostre istruzioni ..

Siete proprio in gamba e un forum molto utile..Ho imparato tante le cose qui...

KEEP UP YOUR GOOD WORK BUDDY.. CHEERS!!! :-)
Certamente!!! sono sicuro che riuscirai !! Mi ricordo di te !! sei in gamba!! ;) mi fa piacere che trovi il forum ottimo e che te ne avvali!!
SURE!!! WE DON'T NEVER JOKE !! :-D :-D
GUIDA Resuscitare Cloud ibox 3 Brikkato • ManuTEK
Cloud-Ibox [DISCUSSIONE] Sull'utilizzo interfaccia cypress recupero • ManuTEK
[war=]Ma quando imparate a sfogliare il forum ????? vai in sezione dedicata a tuo decoder e trovi tutto!!! Non sempre si può imboccare con il cucchiaino: E' diseducativo !!!![/war]
scusate ma questo forum non lo capisco proprio,io sto cercando i file per se mini cioè spansion da dare al dec. quei file sono per quello classico.la guida ho capito è la stessa ma i file cambiano da caricare con broadband

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]