Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
:devil: ciao ragazzi possibile non esiste un'immaggine che supporti openvpn?
ho provato tutte quelle disponibili ma nulla.
qualche idea/esperienza?
grazie :-(
serve a creare un tunnel tra il server il cliente criptato e quindi tutto quello che avviene non 'e' visibile dall'esterno, lo si usa soprattutto x un discorso di sicurezza. peccato che sto box non supporti a pieno le immagini che ci sono in giro. speriamo qualcuno riesca ad aiutarmi. :bored:
ho visto che l italy sat 7 in questo nuovo decoder non ce ma come mai nel vecchio ce ed in questo no?Perch
C'è qualcuno che ha provato **not-mention** 7 ?E funziona ?
saluti

*** Messaggio aggiunto il 15-01-2015 20:32 ***

Provato oggi **not-mention** 7 e funziona!!!!!!
confermo solo i feeds per scaricare le varie estenzioni non vanno pero si puo usare tspannel e roba simile, nel complesso va una meraviglia, sopratutto in wifi
Ciao anche io ho acquistato questo modello (cloud ibox 3 SE) e subito installato firmware blackhole 2.1.4

C'è installato il pannello Openvpn ma non funziona, secondo me perché non è installato il modulo tun.ko.
Qualcuno è riuscito ad installarlo manulmente ?

Grazie in anticipo
Scusami la domanda, ma sono ancora novello e ogni volta che senso parlare di un plugin....sono interessato. A cosa servirebbe?
VPN significa, letteralmente Rete Privata Virtuale, cioè una serie di collegamenti virtuali e privati creati su un'infrastruttura ad accesso pubblico, come ad esempio Internet. Una rete privata virtuale consente di comunicare in maniera sicura attraverso un canale insicuro in una forma efficiente ed economica.
In sostanza ti puoi collegare a chi vuoi in maniera sicura perché tutto il traffico è criptato.
Bisogna installare la OpenPli 4.0 come immagine, poi...

Dare questi comandi da telnet, 1 alla volta in ordine

Accesso: root
Codice: Seleziona tutto
opkg update
opkg list | grep vpn
opkg install openvpn
update-rc.d openvpn defaults
perdonatemi anche a me interessa il fatto di open vpn ma una volta fatto questo è installato non bisogna comprare nulla fa tutto da solo? e se lo vorrei disinstallare perchè per puro caso non va bene?
fatto tutto pero purtroppo non mi cambia indirizzo ip sembra che la vpn non parta la mia immagine e open pli4 per favore aiutatemi sto esaurendo vi ringrazio in anticipo

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]