Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti amici, ma possibile che hanno migliorato un pò tutto a questo nuovo Ibox 3 tranne il TUNER Dtt?? Mi spiego meglio: a casa mia con sunray triplo tuner, amiko Dtt e sunray mini pro con chiavetta Dvb-T riesco a prendere più di 300 canali incluso Mediaset Premium e relativi Hd...Con questo box invece malgrado abbia cambiato più immagini, acceso e spento la 5V dell'antenna, mi entrano solo circa 120 canali e solo 6 o 7 dei Premium :-(
Succede a qualche altro? Avete informazioni in merito?
Altrimenti cosa mi consigliate?
Grazie attendo risposte con aiutini :-P
Buona giornata
pietro70 ha scritto:io ce l ho e ne trovo piu di 400 ma il tuner l hai configurato per la tua città ?
In che senso? Io in questa postazione dove configuro i miei box nel decoder o con la pennetta imposto Europe Dvb-T e 5V su Off e faccio la ricerca canali Completo e ne trovo più di 300 (prov. di Messina jonica!). Con l'Ibox 3 SE malgrado questa stessa configurazione non più di 120 canali :-(
Io sinceramente trovo tantissimi canali DDT e sono della provincia di Siracusa...

*** Messaggio aggiunto il 12-01-2015 14:48 ***

Io sinceramente trovo tantissimi canali DDT e sono della provincia di Siracusa...
camita ha scritto:Io sinceramente trovo tantissimi canali DDT e sono della provincia di Siracusa...

*** Messaggio aggiunto il 12-01-2015 14:48 ***

Io sinceramente trovo tantissimi canali DDT e sono della provincia di Siracusa...
Capito.. ;-)
Ed allora perchè da me malgrado con gli altri "becco" tanti canali, con questi nisba? :cry:
C'è qualcosa che non mi torna :-(
Sbaglio io o cosa? :-/
ciao il problema che il tuner del cloud e molto sensibile se il segnale non ha qualita non va bene... dico qualita non potenza
cirov ha scritto:ciao il problema che il tuner del cloud e molto sensibile se il segnale non ha qualita non va bene... dico qualita non potenza
Certo, può darsi sia come dici tu "cirov"... ;-)
E cmq vuol dire che il tuner del Sunray sia migliore senza dubbio e questo dell'Ibox 3 SE sempre "na ciofeca" (e beh, scusatemi, ma è così!!)...
Ho provato di nuovo ieri e sempre nisba mentre con un Ibox 1 con pennetta Nilox ben 310 canali...
Ma per favore va..... :mad:
salve,
sono della provincia di frosinone, ho un cloud ibox 3 se mini, ho fatto la ricerca canali e ne trova 230, come il mio dtt i-can o tv samsung, credo che sia perfetto, comunque, con alimentazione ant su off.
ciao
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]