Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve,
ho un decoder cloud ibox3 se ho installato come firmwere il backup presente sul sito della black hole sembra funzionare, ma quando inserisco la chiavetta wifi non la riconosce.
Come devo installarla?
grazie
maury86 ha scritto:salve,
ho un decoder cloud ibox3 se ho installato come firmwere il backup presente sul sito della black hole sembra funzionare, ma quando inserisco la chiavetta wifi non la riconosce.
Come devo installarla?
grazie
Devi installare i driver, se non hai metti i driver, non penso che funzionerà. Un po come se pretendessi di collegare la stampante/scanner/webcam al pc.
ciao maury86 ti do un consiglio per fare riconoscere la chiavetta usb wifi metti l immagine **not-mention** 7 l umtima quella per il cloudibox3 la puoi mettere tranquillamente sul cloudibox3-se- mini ce l ho messa tutt ora io e funziona che è una meraviglia funziona tutto anche la chiavetta wifi vai tranquillo

*** Messaggio aggiunto il 15-01-2015 10:59 ***

un altra cosa appena carichi l immagine **not-mention** 7.0.163 poi da telecomando vai in gestione software e fai l aggiornamento
Confermo i consigli di pietro.. avevo gli stessi problemi tuoi, ho messo la **not-mention** inserta la penna wifi rt5370 e riconosciuta al primo colpo.
grazie a tutti e due della risposta comunque il driver della pennetta wifi non me l'hanno dato quindi non so, ma sicuramente passo a italysat7 come suggerisce l'amico

grazie mille ciao

*** Messaggio aggiunto il 15-01-2015 16:09 ***

gentilmente mi dite dove avete prese la **not-mention** 7 per cloud ibox 3 non la trovo anche perchè sto poco tempo davanti al pc :-D
:-D Grazie
Ciao ti devi registrare al sito **not-mention** paghi 5 euro per 4 mesi e poi vai su risorse e poi scaricarla da li
raga17777 ha scritto:se uno non volesse abbonarsi , i driver dtt delle chiavette wifi air digital dove si puo reperirle?
Bellissima domanda. Sono tutte sparsi per la rete e tra i diversi pannelli. Poi la cosa odiosa è che ogni immagine ha una struttura differente di cartelle. Magari puoi trovare un IPK di quel driver che con la BlackHole potrebbero funzionare ma con la OpenPli no o viceversa.
ragazzi ma sul mini che immagine **not-mention** va messa?
quella per cloudibox normale?
si puo flashare ranquillamente via usb come per i backup dedicati?
ho masso il backup black hole ma non va scr
morpheus1969 ha scritto:ragazzi ma sul mini che immagine **not-mention** va messa?
quella per cloudibox normale?
si puo flashare ranquillamente via usb come per i backup dedicati?
ho masso il backup black hole ma non va scr
Nel forum di supporto dell'immagine, è emerso che la versione per 3 (normale) va tranquillamente sul 3SE/MINI. Un utente avrebbe anche dato l'aggiornamento da telecomando ed è andato a buon fine.
per il buon funzionamento... bisogna dare l'aggiornamento da telecomando dopo aver caricato l'immagine !! ;-)
il buon pietro70 ha notato che sui canali dtt il display lampeggiava e dopo l'aggiornamento si è risolto.
infatti anche io avevo lo stesso suo problema e dopo l'aggiornamento tutto risolto.
anche io ho problemi provato un bel poi di immagini altri suggerimenti?

*** Messaggio aggiunto il 26-01-2015 14:10 ***

confermo **not-mention** 7 e wifi rtxxx funziona perfetto grazie a tutti

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]