Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
saluti a tutti.Da quello che ho letto dovrei poter mettere il backup openpli Moustang che ho sul cloud ibox 3 sul cloud ibox3 se mini.Giusto o devo fare altro prima?

*** Messaggio aggiunto il 10-02-2015 11:10 ***

O devo cambiare il file kernel.bin del backup moustang con quello del backup specifico per la se mini?
Salve, a tutti di seguito riporto la mia esperienza e vorrei trovare una soluzione.
Vi spiego cosa succede su un'immagine caricata per cloud3 SE: metto su usb un BK di Nemoxyz base Blackhole 2.14 e funziona poi metto su la 2.15 e funziona non BK ma diciamo nativa presa dal sito cloud ufficiale, poi ho letto sul forum che si potrebbero mettere imm. per cloud3 1a ver, avendo un bel BK mio su base Italysat7 la metto ma rimane sul boot con scitta blackhole allora rimando il boot a 750 Mhz del 17/12/2014 metto il bk italy mio e rimane sul boot italysat7, credendo che manchi qualcosa che forse c'è su base nativa italy mando un'immagine Italysat7 pura e nativa sempre per cloud3 considernado la tesi che italy va bene per entrambi, ma nulla rimane sul boot, rimando BK Nemoxyz blackhole 2.14 e parte una meraviglia..
Cosa mi consiglite??
Cosa manca al mio Bk Italysat7 per farla partire???
Premetto che i BK di Nemoxys sono ottimi ma ... ognuno ha le propie esigenze non me ne volere
Grazie a presto :-/
@ps3dat
potresti provare questo. prendi un immagine già testata e funzionante per cloudibox3SE. Prendi il file kernel.bin e prova ad effettuare il flash. Già questo dovrebbe funzionare. Se non bastasse, anche il rootfs.
margheri ha scritto:saluti a tutti,
scusate, se pur possibile che avendo entrambi i decoder il bootloader di 751Mhz, le immagini dei due tipi di decoder girino ugualmente, dire che " i kernell ed i driver sono gli stessi " ( pietro 70 )
non risponde ad assoluta verità se i due file kernell, avendo dimensioni diverse, non sono gli stessi. Io ho provato a cambiare Kernell e funziona perfettamente , considerando che la scienza della fisica mi ha insegnato sempre a testare le cose, e che l'applicazione pratica deriva dalla giusta interpretazione dei fatti oggettivi, devo segnalare che a mio modo di vedere ed alla luce ribadisco degli insegnamenti della fisica si debba sostenere che seppur funzionando senza cambiare nulla, è scientificamente corretto sostituire il kernell.
saluti e ringraziamenti a tutti.
margheri.
Ritengo che pietro70 con i kernell ed i driver sono gli stessi " volesse intendere che comunque entrambe le immagini usano il 3.12.1 e che si può fare lo switch tra entrambe.
Un po' come mettere le immagini del Cloudibox3 sul Cloudibox2Plus o le immagini del Miracle Mini (rinominando solo la cartella) sul Cloudibox3. Ora se si giungesse ad una conclusione, si può capire che per tutti i backup diversi dalla **not-mention**, sarebbero equivalenti a patto di sostituire il kernel.bin corrispondente al decoder scelto. Confermi?
Grazie CloudItaly per la risposta ma... ho fatto quelle prove che mi hai suggerito. in diverse combinazioni anche con file splash oltre che Kernel e rootfs, ma niente la Bh installa qualcosa che altre immagini non riescono a scrivere, openatv le installa tutte sia BK che Pure, almeno questo e il mio pensiero, comunque aspetto il buon NEMOXYZSAT magari farà BK Italysat7 per cloudibox3 SE, Buona giornata a tutti.
ps3dsat ha scritto:Grazie CloudItaly per la risposta ma... ho fatto quelle prove che mi hai suggerito. in diverse combinazioni anche con file splash oltre che Kernel e rootfs, ma niente la Bh installa qualcosa che altre immagini non riescono a scrivere, openatv le installa tutte sia BK che Pure, almeno questo e il mio pensiero, comunque aspetto il buon NEMOXYZSAT magari farà BK Italysat7 per cloudibox3 SE, Buona giornata a tutti.
Il backup della **not-mention** 7 non uscirà mai su questa board perché la board ufficiale ha specificato che non sono tollerati backup esterni.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]