Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,
vorrei acquistare il decoder in oggetto per metterci su la **not-mention**. il venditore ufficiale mi ha detto che la **not-mention** al momento non è supportata, ma qui sul forum leggo il contrario.
è possibile fare un po di chiarezza?
grazie
jhonmarra ha scritto:Ciao ragazzi,
vorrei acquistare il decoder in oggetto per metterci su la **not-mention**. il venditore ufficiale mi ha detto che la **not-mention** al momento non è supportata, ma qui sul forum leggo il contrario.
è possibile fare un po di chiarezza?
grazie
Dopo test è emerso che i due cloudibox (3 e 3SE) montano gli stessi driver/kernel quindi si possono usare le stesse immagini/backup ma non gli stessi bootloader.
confermate che **not-mention** 6 va su se? vorrei non fare danni :) io ho il boot a 751mhz

grazie
devi formattare chiavetta in fat 32 e mettere la cartella clodix dell immagine **not-mention** poi a decoder spento metti la chiavetta accendi decoder e fai partire il flash ciao
no perché uno è di coccio , ma la paura di bloccare il decoder è forte . quindi la **not-mention** 7 distribuita per ibox3 è possibile caricarla anche sull' ibox3 SE senza problemi ?
Chiudo per evitare che il thread diventi una chat di "rassicurazioni" continue.

Il flash della **not-mention** 7 si può fare tranquillamente ed indifferentemente sia sul 3 che sul 3SE(MINI COMBO V2)
confermo , installata **not-mention** 7.0.160 su ibox3 se mini con boot del 17/12 , senza nessun problema .
fatte tutte le prove e considerazioni sul suo funzionamento l' ho sostituita con un' altra immagine , sempre senza nessun problema
saluti

:-D
Qualcuno sa dirmi se con la **not-mention** 7.0.160 ci sta il supporto a openvpn? "ammesso che ci sia il supporto da dove la scarico?"

Grazie ;)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]