Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Confermo, appena installato italysat7 su Cloud Ibox 3 SE V2 Linux Combo Mini Nuova versione 751Mhz
Unico problema al momento è la connessione WLAN con WiFi dongle W03
Qualcuno ha dei consigli da dispenzare?

Grazie
pulcinella ha scritto:Qualcuno sa dirmi se con la **not-mention** 7.0.160 ci sta il supporto a openvpn? "ammesso che ci sia il supporto da dove la scarico?"

Grazie ;)
Premettendo che la devi scaricare dal sito **not-mention**.eu per giustizia e rispetto al team che la realizza!! ( ad onor del vero....) e continuando dicendo che l'ultima versione è la 166 ( anche perchè le precedenti quindi credo anche la 160 hanno i feed spenti...faresti un buco nell'acqua!! ) concludo dicendo che ti conviene chiedere sul loro sito, perchè essendo la loro image possono risponderti con maggior cura di particolari -->>> http://**not-mention**.eu/
Saluti.
Camalli ha scritto:Confermo, appena installato italysat7 su Cloud Ibox 3 SE V2 Linux Combo Mini Nuova versione 751Mhz
Unico problema al momento è la connessione WLAN con WiFi dongle W03
Qualcuno ha dei consigli da dispenzare?

Grazie
Non ti rileva quella chiavetta o la rileva ma non riesci a stabilire una connessione?

Perché non con tutte le chiavette sono compatibili con tutti gli standard di connessione. Poiché una rete WIFI ha tante variabili: b/g/n, i canali da 1 a 13; la banda dei 20 o 40, il tipo di cifratura (wep,wpa,wpa2 o mista), dovresti optare per un altra configurazione.
Grazie x la risposta.
Configurata correttamente in WIRELESS NETWORK CONFIGURATION.
Quindi confermo che la WiFi dongle W03 è perfettamente compatibile con cloudibox3 se con italysat7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]