Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Nome: [BCKP] CLOUD-IBOX-3-SE-mini Nemoxyz EGAMI-6.6.2-OBWskinVer-[boot17-DIC]
Descrizione: [center]SPETTACOLARE VERSIONE BACKUP VALIDA SOLO PER:
CLOUD IBOX 3 KERNEL 3.12.1 -->> BOOTLOADER 751 Mhz 17 dicembre

nuovo modello CLOUD-IBOX-3-SE ( mini combo )

---------> Versione-BACKUPv1 = 30 GENNAIO 2015 !!!!
[/center]


[center]Immagine[/center]

[center]VI PROPONGO IL BACKUP CON LA PERSONALIZZAZIONE NEMOXYZSAT-TV NUOVISSIME AGGIUNTE & NOVITA'
BASATO SU EGAMI 6.6.2 Nemoxyz--->> ORANGE-BLU-WOOD SKIN
COMPLETA RIVISITAZIONE DELLA MyMetrix default ( thank to iMaxx FOR MyMETRIX ) -->> Manutek NEW version

( Bootloader751 - VERSIONE PER CLOUD IBOX 3 SE mini combo AIR SAT DIGITAL )[/center]


E' un mio backup personalizzato E SUPER AGGIORNATO CON ULTIMA RELEASE !! in tutte le svariate opzioni che offre questo software !!
Adatto ad un dispositivo il CLOUD-IBOX-3-SE-mini "MOTHERBOARD AIRSAT DIGITAL" CON INSTALLATO -->> BOOTLOADER ULTIMA RELEASE 17 dicembre!!

QUINDI PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE !!
SOLO PER DEKs CHE ACCETTANO CARTELLA DI INSTALLAZIONE --> "cloudix" ( KERNEL 3.12.1 MOTHERBOARD AIRSAT DIGITAL )


- picon default manutek forum ( bye nemoxyz )
Immagine

Nemoxyz EGAMI-6.6.2-OBW (MetrixOBW-isetE2-331+Meteo)CLOUD-IBOX-3-SE-mini[29-01-2015]usb
[ backup by Nemoxyz - 30 GENNAIO 2015 ]

La versione MANUTEK-forum-Backup di una delle immagini EMERGENTE NEL PANORAMA CLOUD IBOX 3 :

[center]E G A M I ---- 6 . 6 . 2
Immagine[/center]

Basata sulla versione originale LAST RELEASE ( i ringraziamenti vanno al team creatore e sviluppatore dell'immagine ) + Dual Tuner drivers (SAT+DTT)


BACKUP FEATURES ( data backup 30-01-2015 ) :

  • New --->> Bootlogo e Wait --> NemoxyzSAT-tv OBW-ORANGE-BLU-WOOD Version ( Nemoxyz design )
  • SPINNER -->> Nemoxyz POWER
  • New Widgets & Labels introdotti ( esclusivi Nemoxyz completa compilazione della SKIN !! )
    [center]MY METRIX EGAMI VERSION 2015 by Nemoxyz[/center]
    - Personalizzazione della SKIN MyMetrix default adattata per EGAMI SOFTWARE
    by Nemoxyz NUOVA VERSIONE PER MANUTEK FORUM

    - Modificato l'intero pacchetto "fonts" ( Regular fonts modified )
    - AGGIUNTI nuovi WIDGETS & LABELS in skin Inesistenti nella versione originale DEFAULT:
    - Aggiunta informazione località ( impostabile da plugin Weather + impostazioni skin MyMetrix )
    - Aggiunte informazioni Meteo Semplici ( Infobar ) - con previsioni 3gg ( Second Infobar )
    - info provider e tante altre funzioni
    [/color]
  • New SPLASH SCREEN Backup by -->> Nemoxyz
  • Dual Tuner correttamente settato
  • settaggio rete LAN ( DHCP on )
  • host name = Cloud-Ibox-3-SE ( nome LAN - samba )
  • username = root
    ( mi raccomando non confondetevi !! lo username è il classico di tutti i deks!!! enigma2 !! )
  • Password accesso FTP / OpenWebIF = cloudibox3
  • BACK-UP TOOL proprietario EGAMI
  • CrossEPG [ settaggio completo providers ad alias effettuato con modalità CloudItaly REVISION D ( ULTIMA!!) a cui vanno i miei ringraziamenti ]
  • isettingE2 3.3.1 ( NUOVISSIMA VERSIONE DEL FAMOSO plugin!! configurazione auto su ManuTEK thanks to Diamondear !! PROVINCE DTT SELEZIONABILI !! )
    --->> aggiornamento automatico 2volte al gg !!!
  • Mono feed Hotbird 13°+ DTT

    NB: PER INSTALLARE IL DUAL VA SCARICATO IL SETTING DUAL CON IL PLUGIN ISETTINGE2 AL FINE DI MONTARE IL FILE SATELLITE.XML CORRETTO
    POI DIRIGERSI A MENU - CONFIG -RICERCA CANALI - CONFIG TUNER E SETTARE IL TUNER COME DUAL !!!
  • ManuTEK settings 06-01-2015 (Nemoxyz&Specchi-SATtv)
    (DTT da scansionare con uLCN di isettingE2 per la vs zona DTT qualora non trovaste la provincia )

[center]Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine[/center]

Qui sotto in download potrete scaricare il file compresso in RAR al cui interno troverete l'immagine backup in versione Flash by USB che potrete installare comodamente tramite il flashing via USB.

piccola guida per installazione:

  1. SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "cloudix"
  2. INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
  3. A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( suggerisco porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE
  4. ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' PIU' E SUL VISORE DEL DECODER NON SARA' COMPARSA LA SCRITTA A LED "DONE"
  5. A QUESTO PUNTO SPEGNETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE RIMUOVETE LA PENNA USB E RIAVVIATE CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!


Guida MOUNT USB DEVICE & XpiconS ( hotbird 13 + DTT completi originali by Nemoxyz aggiornati online)
  1. inserita la penna usb o hdd usb formattati in fat32 ( dietro o di lato ) poi si attende che carica e vi dirà che nn c'é nulla da riprodurre se vuoto di contenuti multimediali
  2. L'immagine per il dispositivo di storage ( usb o hdd ) ha l'auto-mount !! USB o HDD già operativi !!!
  3. A questo punto tramite FTP cercate la cartella media apposita ( usb o hdd ) ci mettete su la cartella "picon"
    ( e fate attenzione!! la cartella dal nome "picon" con dentro le picons!! ) che trovate dentro il RAR in download nell'apposito thread di riferimento:
    ( viewtopic.php?t=14586 ) ed è fatta avrete i vostri XpiconS NemoxyzSAT-tv ManuTEK version !!


Versione: GENNAIOv1
Dimensione: 87.45 MB

Backup e Tools per CLOUD-IBOX-3 SE MINI

Vedi Download: dlext/?view=detail&df_id=152
Modificato 4 volte da Nemoxyz 9 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
scusa nemoxyz, ma per il modello cloud ibox3 classico non è in programma niente di questa bella immagine??? grazie
Guarda volendo puoi installare anche questa!! il kernel è lo stesso !! Sarebbe per te solo una questione estetica che vedi comparire il bootlogo del Cloud-ibox-3-SE !! Cmq a breve se hai pazienza farò la versione per il Cloud-ibox-3 classico magari pure testandola, perchè ho ridotto al minimo lo spazio occupato ( soli 122MB di root ) ma EGAMI devo dire che è onerosa in fatto di MB e quindi può comportare fastidi di installazione. ( Come in passato avrete notato per altri backup della stessa image-software che sforavano i 128MB di alcune flash installate per scelta della AirSatDigital in esemplare recenti )
Saluti.
grazie sempre gentile.. so' che la egami è onerosa sulla flash io ho la 6.6.2 di robijay london v3.. ma so' che anche tu fai ottimi bkp e lo voglio provare attendo la versione old cloud!!!!!!!!
Ti ringrazio!! Cerco di assecondare tutti i gusti con i vari softwares !! E' stata dura plasmare la Metrix sulla Egami ( perchè nn esiste una vera e proprio versione...quindi ho dovuto costruite dalla default tutti i widgets che vedi con i vari converters ) ma credo sia venuto un buon lavoro!! ;) In arrivo versione cloud-ibox-3 classic.... --->>> viewtopic.php?t=16402
quindi se il bootloder e uguale la egami deduco possa essere installata sia sulla versione old che se ho sbaglio
scusate ho appena acquistato questo decoder. Da telnet ho inviato il comando cat /proc/cpuinfo
system type BCM7358A01 ; cpu model Broadcom BMIPS3300 v 3.2 ; BogoMips 749.56; cpu Mhz 751.510

Come kernel ho questi valori (00600000 00020000 ) . Equivale all'ultimo del 5/8/2014? Ne sono usciti di più recenti?
In particolare posso caricare questa immagine? E' compatibile e non rischio di briccare?
Il cloud ibox 3 se ( se avessi preso del tempo per documentarti e leggere sul forum....) ha il booloader del 17 dicembre !! non de 5 agosto che corrisponde alla versione classica del ibox 3 !!! Monta il 17 dicembre che ti assesta il dek e poi monta questo backup se ti piace perchè è perfetto non ti brikka nulla!! saluti.
Scusa ma ho letto prima di postare tanto è vero che ho inviato i comandi. Dai parametri perà non ero certo che si riferissero sopratutto al kernel 3.12.1. Da dove si capisce? i (00600000 00020000 )
Anche qui hanno messo la flash ridotta alla fine?
Quando l'hai acquistata e dove?
Sul loro sito la pubblicizzano (per quel che vale) a 512
Ciao a tutti, complimenti per l'immagine, nonostante sia un novellino, la trovo molto completa e gradevole. Se mi posso permettere, vorrei chiedere se è possibile personalizzare la skin cambiando il colore del testo che faccio fatica a vedere con la trasparenza dei pannelli.
pescixx79 ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per l'immagine, nonostante sia un novellino, la trovo molto completa e gradevole. Se mi posso permettere, vorrei chiedere se è possibile personalizzare la skin cambiando il colore del testo che faccio fatica a vedere con la trasparenza dei pannelli.
Personalizzare il colore si potrebbe pure...ma il fatto è che se personalizzi la skin dal mymetrix ti ritrovi con i settaggi base perdendo tutte le aggiunte da me fatte!!
Al fine di cambiare colore al testo potrei eseguire una modifica e fare una release del file da inserire in sostituzione che ti porterebbe la modifica...Che colorazione sarebbe per te interessante o cmq utile ???
Cqm io ho provato per lungo tempo sul mio TV e non avevo qst problemi di mancata visualizzazione.
Strano che tu nn li veda i caratteri...
Nemoxyz ha scritto:
pescixx79 ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per l'immagine, nonostante sia un novellino, la trovo molto completa e gradevole. Se mi posso permettere, vorrei chiedere se è possibile personalizzare la skin cambiando il colore del testo che faccio fatica a vedere con la trasparenza dei pannelli.
Personalizzare il colore si potrebbe pure...ma il fatto è che se personalizzi la skin dal mymetrix ti ritrovi con i settaggi base perdendo tutte le aggiunte da me fatte!!
Al fine di cambiare colore al testo potrei eseguire una modifica e fare una release del file da inserire in sostituzione che ti porterebbe la modifica...Che colorazione sarebbe per te interessante o cmq utile ???
Cqm io ho provato per lungo tempo sul mio TV e non avevo qst problemi di mancata visualizzazione.
Strano che tu nn li veda i caratteri...
Ciao grazie x la risposta.... nel frattempo ho risolto impostando la trasparenza dei pannelli. Il problema era in sostanza dato (per mia preferenza) dall'immagine sovrapposta a quella del canale che stavo visualizzando... quindi facevo fatica a distinguere bene i testi.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]