Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
per quegli amici che hanno problemi di ricezione
afferrate con delicatezza la boccola d'ingresso antenna e controllate se il tuner si muove eccessivamente , se cosi fosse si è staccata la saldatura della massa. chi soffre di questo problema a lui la scelta di mandarlo in assistenza o fare da solo armandosi di saldatore e stagno .

saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
credo sia ooppurtuno avvisare la casa costruttrice per evitare disagi da parte dei clienti.
i decoder con questo problema sono saliti a 4 , credo che in giro c' è ne sono diversi . avvisare la casa è una buona idea , ma servirà solo per il futuro . tanto la produzione di questo modello è già più che avviata . chi sà quanti ne hanno nei magazzini solo da distribuire
Anche a me cazzen..mancano parecchi canali. Domani smonto e saldo :party:
Perdonatemi ma in elettronica non sono forte...
ma per vedere se questa saldatura c'è, occorre per forza smontare il tuner?
Inoltre è possibile vedere il lavoro prima della saldatura e dopo?
ragazzi vi annuncio che allora i decoder salgono a 5 perchè anche il mio fa letteralmente schifo... l'ingresso balla troppo e non riesco a ricevere nemmeno 30 canali , dopo averlo smontato e saldato ha ripreso a funzionare ma ripeto per me è scadente in quanto con una ricerca automatica ricevo pochissimi canali ...
CloudItaly ha scritto:@vic83 hai una foto al termine del lavoro?
appena mi capita di aprirne un' altro vi farò un set fotografico . intanto mio cugino per non aprirlo e correre il rischio di rovinare il sigillo ha fermato la boccola con una fascetta , ma io ritengo sia solo un paliativo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]