Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
non e detto su 3 su 4 presi non abbiamo riscontrato alcun problema, dunque presumo che se l'impianto non e messo bene accade cio
confermo quello che dice fredgt ,io col mio ho problma al digitalr terrestre ma lo sapevo gia' in quanto abito un una zano de c........kka e il segnale e' scarsissimo.
provato su un altro impianto a un paese distante 5km dal mio e va benissimo,anzi ti diro' di piu'
il mio impianto e' nuovo ha ciraca 5 anni .
dove l'ho provato che andava bene l'impianto e' vecchio
quindi deduco che a volte il segnale e' molto importante
Cambia anche quante prese alimenta l'antenna. Tipo mia nonna ha un palo con UHF+VHF ma una sola TV quindi il segnale arriva bello diretto e forte. Se non si bilancia correttamente il segnale, accade sto schifo.
io ho smontato tutto , ma la saldatura e buona, ma per scrupolo lo rifatta, ma niente mi da assenza di segnale ma l' uscita va bene out antenna verso il tv, poi metto Ariva 150 e sintonizzo tutto e vedo tutto, ma con il cloud mi sintonizza mano canali ma sintonizza e poi non me li fa vedere e dice sintonia fallita, ci sono soluzioni? tank
CloudItaly » oggi 16:36 ha scritto:
hemp » oggi 13:42 ha scritto:io ho smontato tutto , ma la saldatura e buona, ma per scrupolo lo rifatta, ma niente mi da assenza di segnale ma l' uscita va bene out antenna verso il tv, poi metto Ariva 150 e sintonizzo tutto e vedo tutto, ma con il cloud mi sintonizza mano canali ma sintonizza e poi non me li fa vedere e dice sintonia fallita, ci sono soluzioni? tank
E' configurato come segue? http://www.clouditaly.tk/configurazione ... terrestre/
Si tutto uguale, il settaggio e identico,
Grazie
salve a tutti,posso dire la mia riguardo il tuner del dtt?
praticamente secondo me fa assolutamente cacare!!ho provato di tutto condesatore amplificatore la la ricezione dei canali è assolutamente pessima,non buttate soldi xchè alla fine nn ci sn rimedi,si migliora ma sinceramente non si ha un grosso risultato,l'unica cosa da fare inserire una digital key con 20 euro risolvete e la qalità è molto superiore!
io ho risolto così.....
Tanto vale che provi con un DTT su chiavetta USB, altrimenti se si ha un pò di pazienza e un pacchettino di euro a disposizione, si può optare per la soluzione ZGEMMA H2 con tuner Samsung che uscirà a breve.
lo so che esiste la soluzione dtt su chiavetta.....ma volevo proprio cambiare il tuner per renderlo un bel gioellino perchè questo è l'unico problemino che ha.
ora controllo se questo tuner samsung posso montarlo anche sul mio .....o se qualcuno e sicuro che possa montarlo mi faccia un fischio almeno faccio acquisto in modo sicuro.
grazie.
Vorrei postare la mia esperienza personale....per problemi con digitale terrestre:
Dopo aver ricevuto il mio IBOX sono diventato matto a cercare di risolvere i problemi con ricezione quasi assente del segnale DTT...ho letto forum, ho smontato il box, ho cambiato cavi etc.... alla fine....era solo un problema di impianto, infatti nonostante sembrasse che il mio impianto andasse bene, ho voluto chiamare antennista, che ha perfezionato impiato e magicamente il BOX ora funziona alla grande....quindi se posso dare un consiglio, prima di dare la colpa al box.....controllate bene vs impianto
confermo ,risolto i problemi di ricezione con l'amplificatore Amp20 meliconi preso su Amazon in un attimo il segnale dei mediaset e' schizzato da 24% (con visione a scatti e quadrettata)a oltre il 90% con visione ottimale e senza interferenze
cenz69 » oggi 9:16 ha scritto:confermo ,risolto i problemi di ricezione con l'amplificatore Amp20 meliconi preso su Amazon in un attimo il segnale dei mediaset e' schizzato da 24% (con visione a scatti e quadrettata)a oltre il 90% con visione ottimale e senza interferenze
Quindi l'avresti posizionato tra la presa a muro e l'RF-IN del cloudibox?
esatto proprio cosi'........appena ho un po di tempo lo metto nella presa centrale prima delle diramazioni e vediamo come va.
appena lo faccio vi faccio sapere
Sono contento che anche qualcun'altro abbia risolto con l'amplificatore della Meliconi. Ripeto, non credo che sia LA soluzione, ma sicuramente una delle soluzioni, tra l'altro di spesa trascurabile.
Saluti :-)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]