Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Comunque il dtt di questo decoder è vergognoso! 2 decoder è tutti e due con gravi problemi, ho risaldato come consigliato ma niente da fare...
è risaputo ed è stato detto sin dall' inizio quando è stato in fase di test
Dicevano di si, che fosse un tuner migliore più potente, ma in realtà non è così. Se si vuole puntare ad un prodotto SAT+DTT, parlano bene del Zgemma
trattopenn ha scritto:C'è un modo per vedere o capire se è stato risolto?
Io l'ho appena preso e al momento sembra ok.
Allora è tutto ok! Che domande :bored:
Ciao ragazzi..Stesso decoder stesso problemi di molti.
Sul DTT faccio la scansione mi prende tutti i canali al 99% tranne I m7 calcio1-2-3-ecc.
Oggi faro le prove di controllo saldature e installazione di una pennetta DigitalKey...Vi faro sapere.
microscan ha scritto:Metti direttamente la digitalkey altri utenti non hanno risolto saldando il turner nuovamente ...
Si ma se si è bravi, a quel punto meglio provare.
Anche perché io ho speso 8€ per comprare l'amplificatore della GBC e dove son andato a finire? A saldare il tuner, anzi, ora ho l'amplificatore nel cassetto ;-)
Ciao ragazzi, ho fatto le prove. .rifatta saldatura del tuner ma il problema non si è risolto. .poi ho installato la **not-mention** 7 configurato le digital key ma durante la scansione mi rileva solo pochissimi canali..
Scusami ma l'impianto terrestre va bene ?
Se anche con la pennetta non ricevi molti canali mi viene da pensare che effettivamente hai un impianto pigro.
Un amplificatore mi sembra la soluzione.
Prima di acquistarlo prova magari da altre prese o da qualche buon amico.
Ciao microscan.
L'impianto è stato rifatto da poco . abito al 5 piano.
Con il tuner integrato prendo tutti i canali ben 270 ma non mi sintonizza solo la frequenza 49 698mhz. Che sarebbero i canali rete4 , canale5 , Italia1 , e i premium calcio 1...70 tutti gli altri li prendo con segnale che va da 99 a minimo 80.
Ho riscontrato che il decoder è molto selettivo. Se la frequenza non viene ricevuta con una certa potenza/qualità, il decoder la scarterebbe a priori. Ma non solo, la cosa anomala è che si hanno problemi con le sole frequenze MEDIASET!.

L'utente @michele9 non riceve la frequenza CH 39 e 52 mentre io il 37 e 38 (sempre guarda caso di mediaset). :nerd:
Ciao Cloud..ora sono a provare il decoder su un altro impianto vediamo come si comporta.
Vi faccio sapere appena possibile.

*** Messaggio aggiunto il 09/03/2015, 11:28 ***

Ciao ragazzi,allora ho testato il prodotto su un altro impianto.
il problema rimane irrisolto.Si ricevono tutti i canali del DDT tranne le frequenze del Mediaset Premium Calcio su CH52 7220000Hz.
Tutti gli altri canali inclusi i Premium Cinema si ricevono con SNR di 99%.
in casa ho un altro Ibox3 prima versione e riceve normalmente i canali,ho provato a trasfirire la lista canali da un deco all'altro,senza ottenere risultati.
Quindi deduco definitivamente che il prodotto è difettoso.
Ora contatto il negozio per effettuare il reso o la sostituzione.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]