Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
Ciao a tutti, sono due ore che sto cercando di capire come mettere i canali al proprio posto, Rai Uno su 1, Rai Due su 2 Etc..ma non ci riesco ho spulciato tutto il menu ma non ho trovato questa impostazione! Non lo dovrebbe fare in automatico una volta finita la scansione dei canali? Qualcuno sa come si fa?
jonsbry ha scritto:Ciao a tutti, sono due ore che sto cercando di capire come mettere i canali al proprio posto, Rai Uno su 1, Rai Due su 2 Etc..ma non ci riesco ho spulciato tutto il menu ma non ho trovato questa impostazione! Non lo dovrebbe fare in automatico una volta finita la scansione dei canali? Qualcuno sa come si fa?
Parli di scansione satellitare o terrestre?
Ti converrebbe usare iSettingE2 (plugin scaricabile da isettinge2.com)
Che faccio lo scarico e lo installo da usb?

*** Messaggio aggiunto il 01-02-2015 10:26 ***

Ho dato un occhiata,ma quale devo scaricare per il mio decoder? Ci sono due cartelle"OE1.6 e OE2." su ognuna ci sono 7 file differenti,nessuna info su di essi a parte a parte il nome finale che finisce per arm, mips32el, sh4 e sh4o. Cosa significa?Grazie
jonsbry ha scritto:Che faccio lo scarico e lo installo da usb?

*** Messaggio aggiunto il 01-02-2015 10:26 ***

Ho dato un occhiata,ma quale devo scaricare per il mio decoder? Ci sono due cartelle"OE1.6 e OE2." su ognuna ci sono 7 file differenti,nessuna info su di essi a parte a parte il nome finale che finisce per arm, mips32el, sh4 e sh4o. Cosa significa?Grazie
Non so che immagine tu abbia però posso dirti che nelle immagini di un certo peso, iSettingE2 è scaricabile direttamente dal "gestione estensioni" (tasto verde->rosso->installa estensioni). Se ciò non fosse, puoi prendere questa versione: http://www.isettinge2.com/Download/inde ... ps32el.ipk e la installi seguendo questa guida: [GUIDA ] Installare i plugins IPK / DEB manualmente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]