Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
quale firmware mi consigliate per il mio SE che sia leggero ma che soprattutto abbia un cambio canale semplice da telecomando?
Mi spiego: ho notato on OpenPli che con i tasti CH+ e CH- del telecomando, non si passa direttamente al canale successivo (o precedente), ma si apre la finestra della lista canali.
Quale firmware invece, cambia derettamente senza aprirmi tale lista?
(a meno che tutto questo non sia una semplice impostazione da cambiare che nel caso vi chiedo di spiegarmi)

Grazie
gabboc ha scritto:Ciao a tutti,
quale firmware mi consigliate per il mio SE che sia leggero ma che soprattutto abbia un cambio canale semplice da telecomando?
Mi spiego: ho notato on OpenPli che con i tasti CH+ e CH- del telecomando, non si passa direttamente al canale successivo (o precedente), ma si apre la finestra della lista canali.
Quale firmware invece, cambia derettamente senza aprirmi tale lista?
(a meno che tutto questo non sia una semplice impostazione da cambiare che nel caso vi chiedo di spiegarmi)

Grazie
Non conosco la OpenPli ma prova a vedere in MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA-> (impostazioni TLC, o qualcosa che facesse riferimento al telecomando). Se ciò non ci fosse, prova alla voce PERSONALIZZA.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]