Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,

ho acquistato da pochi giorni un Cloud iBox 3 SE. Orginariamente montava una versione della OpenPLI4. Quando l'ho accesso e fatto il wizard ho scoperto che dall'HDMI non esce alcun audio: ho provato su vari canali, e varie impostazioni, provando il decoder con più di una TV e cavo HDMI, ma niente. Poi ho scoperto che collegando i cavi RCA l'audio funziona, ma dall'HDMI proprio non ne vuole sapere.
Cosa posso fare??
Grazie a tutti per le risposte.

PS. Ho provato numerose immagini: OpenPLI4 aggiornata, OpenVix, BlackHole, ma non è cambiato mai nulla: HDMI sempre senza audio.
Si certo ke ha garanzia, ma volevo capire se fosse possibile sistemarlo in maniera autonoma, piuttosto che rispedirlo indietro.
polpy87 ha scritto:Ciao a tutti,

ho acquistato da pochi giorni un Cloud iBox 3 SE. Orginariamente montava una versione della OpenPLI4. Quando l'ho accesso e fatto il wizard ho scoperto che dall'HDMI non esce alcun audio: ho provato su vari canali, e varie impostazioni, provando il decoder con più di una TV e cavo HDMI, ma niente. Poi ho scoperto che collegando i cavi RCA l'audio funziona, ma dall'HDMI proprio non ne vuole sapere.
Cosa posso fare??
Grazie a tutti per le risposte.

PS. Ho provato numerose immagini: OpenPLI4 aggiornata, OpenVix, BlackHole, ma non è cambiato mai nulla: HDMI sempre senza audio.
Hai usato sempre lo stesso cavo HDMI?
con il palmo della mano tieni fermo il decoder con l' altra afferra delicatamente la spina del cavo hdmi piegandola verso l' alto e spingendo la punta verso il basso , se cosi facendo compare l' audio la presa hdmi non è saldata .per me questa è l' unica prova che pui fare . dato che non è facile ripristinare tali saldature . è necessario un microsaldatore o la stazione a aria calda , roba da tecnici attrezzati .ti consiglio di mandarlo in garanzia

ciao
intanto un saluto a tutti... io ho un problema simile riguardo l'audio sull' HDMI... non funziona su un bel pò di canali iptv.. mentre se collego le uscite rca tutto ok... sul sat ok su ddt tutto ok... con openpli 4 installato...ho provato a collegarlo su altra tv... stesso risultato... cambio cavo.. uguale.. non so più che fare!!! accetto consigli...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]