Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ester ha scritto:Ragazzi ma avete messo su ON il tasto dei 5Volt del tuner? e comunque non va bene? Ho lo stesso problema...
Fatte queste domande mi/vi pongo un quesito, il decoder non doveva avere un tuner migliore della vecchia versione? Bah :-/
Non si è mai detto che il tuner in questa revisione sarebbe stato migliore anzi hanno soltanto aggiunto lo switch da 5V per ridurre i disagi ma ne hanno introdotti altri: niente uscita audio ottica, niente tasto power.

Spero che si muovino per la diffusione del nuovo ZGEMMA H2. ;-)
Air Sat vende un USB DVB-T tuner con il decoder Zgemma-H o Zgemma-S2..

Non so questo USB tuner sia compatibile anche col box Cloud3 SE..Da verificare !!!
confermo che ci sono problemi con DTT ma solo su alcuni canali, per esempio a me non prende premium calcio 1,2,3,4,5 e fox sport plus, il fox sport va bene, premium calcio hd 1 e 2 vanno e anche i cinema tutti, ho provato con tutte le immagini, stesso problema, mentre con sunray triple tuner tutto ok su tutti i canali, come avete fatto voi avete soluzioni in merito?
giorgino ha scritto:anche a me dava lo stesso porblema... verifica saldatura tuner...sarà allentata
Mi sapresti indicare dove e cosa dovrei vedere? Una foto please :-D
leggendo so che basta amplificare il segnale del antenna e non costa tanto anche io ho lo stesso problema
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]