Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao amici
da un po' giorni, faccio tanta fatica di installare i plug -in Isettinge2 e **NOT-mention** Autosetting.

trasferisco IPK file nella cartella TMP e (come solito), vado su plugin menu e provo di installare..

ma, non si installano..

Qualcuno sa il motivo??? Incompatibilità con la immagine?

( usato i plugin per OS 2.0)
:mad: :mad:
sujith ha scritto:Ciao amici
da un po' giorni, faccio tanta fatica di installare i plug -in Isettinge2 e **NOT-mention** Autosetting.

trasferisco IPK file nella cartella TMP e (come solito), vado su plugin menu e provo di installare..

ma, non si installano..

Qualcuno sa il motivo??? Incompatibilità con la immagine?

( usato i plugin per OS 2.0)
:mad: :mad:
Non so cosa abbiano fatto, ma le ultime OpenPli hanno problemi con gli IPK.

Dovrai fare l'installazione del tar.gz ovvero scaricare il pacchetto, copiare i file nelle cartelle riavviare il decoder.
http://www.isettinge2.com/Download/inde ... 2el.tar.gz
Scusami Cloud, ma Sujith chiede supporto per entrambi i plug-in ed onestamente anch'io ho riscontrato lo stesso problema... cosa intendi nello scaricare il tar.gz? Non è lo stesso file compattato? Il problema forse è un kernel diverso? Non riconosce l'IPK delle 2.0 e non lo installa, mentre la versione per sistemi operativi 1.6 sembra che li installi ma di fatto non li installa.
Altra domanda in merito alla tua risposta, il file tar.gz come va scompattato ed i relativi files in quali cartelle poi andrebbero installate?
CloudItaly ha scritto:
sujith ha scritto:Ciao amici
da un po' giorni, faccio tanta fatica di installare i plug -in Isettinge2 e **NOT-mention** Autosetting.

trasferisco IPK file nella cartella TMP e (come solito), vado su plugin menu e provo di installare..

ma, non si installano..

Qualcuno sa il motivo??? Incompatibilità con la immagine?

( usato i plugin per OS 2.0)
:mad: :mad:
Non so cosa abbiano fatto, ma le ultime OpenPli hanno problemi con gli IPK.

Dovrai fare l'installazione del tar.gz ovvero scaricare il pacchetto, copiare i file nelle cartelle riavviare il decoder.
http://www.isettinge2.com/Download/inde ... 2el.tar.gz
Mille grazie Clouditaly..

Dopo che ho trasferito la cartella isettinge2 in cartella Extensions (dopo Riavvio), é compraso il plugin Iseetinge2..

Vale la stessa procedura per **NOT-mention** Autosetting? Ma, non trovo tar.gz file di Autosetting in giro..Almeno su sito ufficiale..

Grazie di nuovo Clouditaly..!!!
Ho risolto anch'io e ci ho messo gli autosetting di **NOT-mention**... non credevo bastasse mettere la cartella.
ester ha scritto:Scusami Cloud, ma Sujith chiede supporto per entrambi i plug-in ed onestamente anch'io ho riscontrato lo stesso problema... cosa intendi nello scaricare il tar.gz? Non è lo stesso file compattato? Il problema forse è un kernel diverso? Non riconosce l'IPK delle 2.0 e non lo installa, mentre la versione per sistemi operativi 1.6 sembra che li installi ma di fatto non li installa.
Altra domanda in merito alla tua risposta, il file tar.gz come va scompattato ed i relativi files in quali cartelle poi andrebbero installate?
Il tar.gz è un sistema di compressione simile allo zip,rar. iSettingE2 viene diffuso col tar.gz ma ciò non toglie che altri plugin possano essere diffusi nel formato zip/rar e chi più ne ha, ne metta.

Viene scelto il tar.gz o zip perché linux li riesce a gestire senza l'ausilio di applicazioni terze.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]