Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti e soprattutto buona sera.
Oggi facendo un aggiornamento al mio cloud ibox3 V2, che monta un'immagine vergine openPli4, tutto ad un tratto si spegne, dopo poco si riaccende ma restando in una schermata con scritto il nome del dec. Cosa e successo? Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo a tutti!!
Prendi un' immagine adatta al tuo decoder , la metti in una chiavetta usb formattata in FAT 32 (assicurati che la cartella che la contiene si chiami "cloudix"), spegni il decoder dall'interrutore posteriore, infili la chiavetta nella presa usb posteriore, riaccendi il dec, aspetti la programmazione, quando leggi "done" sul display, spegni, estrai la chiavetta e lo riaccendi, se tutto è andato a buon fine hai la nuova immagine. Spero di essere stato esaustivo.
Ricordati di non fare mai aggiornamenti online.
Ciao.
Salve, anch'io ho lo stesso problema.
La soluzione proposta da Clouditaly non sembra funzionare. Ho provato con e senza il bootloader, e con diversi firmware.
Cambiando firmware mi aggiorna la schermata iniziale ma il dec rimane sempre in "boot".
Help!
SergioLanzone ha scritto:Salve, anch'io ho lo stesso problema.
La soluzione proposta da Clouditaly non sembra funzionare. Ho provato con e senza il bootloader, e con diversi firmware.
Cambiando firmware mi aggiorna la schermata iniziale ma il dec rimane sempre in "boot".
Help!
La tua unica soluzione: riflashare cloud ibox3 se

NB. Potresti però provare prima ad avviarlo senza cavo HDMI,SAT e Terrestre; a cambiare alimentatore e se ciò non bastasse, allora vai di Cypress.
CloudItaly ha scritto:
SergioLanzone ha scritto:Salve, anch'io ho lo stesso problema.
La soluzione proposta da Clouditaly non sembra funzionare. Ho provato con e senza il bootloader, e con diversi firmware.
Cambiando firmware mi aggiorna la schermata iniziale ma il dec rimane sempre in "boot".
Help!
La tua unica soluzione: riflashare cloud ibox3 se

NB. Potresti però provare prima ad avviarlo senza cavo HDMI,SAT e Terrestre; a cambiare alimentatore e se ciò non bastasse, allora vai di Cypress.
Ho risolto in extremis usando un backup Hdfreaks di nemoxyzsat trovato in rete. Avevo già provato un firmware ufficiale aggiornato di hdfreaks ma non aveva funzionato.
Grazie comunque per l'aiuto!
Decoder dvb T2 e smart apps

Grazie! Effettivamente avevo visto ambedue su Ama[…]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]