Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
saluti a tutti, volevo chiedere come mai con l'immagine originale open-pli4.0 sul decoder
cloudibox3 SE non s'installano i plugins esterni ipk per oe 2.0. l'esecuzione parte ma dice sempre
zero pacchetti installati, anche dopo il riavvio nulla di nuovo nel menù plugin ho provato con isettng,
con pannelAddons ed altri. Forse dipende da problemi commerciali di compatibilità cloudibox openpli.
grazie in attesa saluti e ringraziamenti.
Margheri
Perchè non leggete.....per questo !!! :-D :-D lo abbiamo detto più volte ed è stato chiesto più volte!!!
Non ti inventare problematiche "astronomiche" che non esistono !!! 8-)
L'architettura della openPLi è stata modificata ed alcuni plugin precedenti nn vengono riconosciuti , bisogna installarli "manualmente" se si ha il pacchetto "tgz" dello stessoplugin invece che quello IPK oppure la cartella da posizionare all'interno del decoder stesso, ma presuppone una conoscenza più approfondita di dove mettere mano.
Per isettingE2 se monti il tgz vai ok!! Altrimenti monta il backup opepli completo da me proposto e sei ok ci trovi tutto dentro !!! ( lo trovi in sezione downloads )!! byee
grazie dell'informazione vado sul percorso: usr-lib-enigma2-phiton-Plugins-Extensions.
dentro la cartella Extensions metto la cartella iSettingE2 completa di files e sottocartelle estratta
dal download tgz riavvio e dovrebbe funzionare mi confermate.
Grazie saluti ancora e ringraziamenti.
Margheri
margheri ha scritto:grazie dell'informazione vado sul percorso: usr-lib-enigma2-phiton-Plugins-Extensions.
dentro la cartella Extensions metto la cartella iSettingE2 completa di files e sottocartelle estratta
dal download tgz riavvio e dovrebbe funzionare mi confermate.
Grazie saluti ancora e ringraziamenti.
Margheri
Si
si...funziona alla grande iseetingE2..

ma, non c'é un modo per risolvere il problema di anche **NOT-mention** Autosetting? :-D
Il plugin iSettingE2 è gestito e sviluppato dal sottoscritto e da il pieno supporto alle liste Manutek.

Per quanto riguarda altri settingman e plugin correlati, qui non vengono gestiti.

Inviato con HTC ONE (M8) con Tapatalk Pro
Concludendo, o deve essere la OpenPli ha dare una retrocompatibilità con i vecchi IPK o devono essere i coder ad aggiornare i propri plugin rendendoli compatibili.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]