Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho aquistato come da titolo un Cloud Ibox 3 SE V2 Linux Combo Mini sono sicuro e che originale e 751Mhz perchè dal loro sito ce pure scritto che vengono prodotti dall'airsat poi o visto che ci sono le immagini tipo blackhole,openpli,openatv ecc. adesso sopra come immagine ho la blackhole volevo sapere se posso installare qualche vostro backup tranquillo come la procedura da loro scritta ho devo seguire qualche altra procedura?poi mi sono accorto che appena preso il digitale terrestre prendeva tutti i canali mentre i canali premium cinema ne vedo solo piu' 2/3 tutto il resto e ok da quanto ho capito e un problema di tuner cè qualche soluzione grazie in anticipo
se è problema di tuner non puoi farci niente devi mandarlo in assistenza o cambiare il tuner
puo essere la tua antenna accertati meglio
ciao grazie per avermi risposto ma purtroppo in assistenza non lo posso piu mandare lo giò aperto per rinforzare le saldature senza avere nessun risultato sui canali cinema non ho segnale parte commedi e action mentre per il resto tipo il calcio e tutto ok cmq. devo provare su un'altro impianto come dici tu', per quanto caricare un vostro backup posso caricarla senza problemi se il mio decoder e 751Mhz grazie.
leerey ha scritto:ciao grazie per avermi risposto ma purtroppo in assistenza non lo posso piu mandare lo giò aperto per rinforzare le saldature senza avere nessun risultato sui canali cinema non ho segnale parte commedi e action mentre per il resto tipo il calcio e tutto ok cmq. devo provare su un'altro impianto come dici tu', per quanto caricare un vostro backup posso caricarla senza problemi se il mio decoder e 751Mhz grazie.
Si puoi caricare con la procedura standard ovvero fare il flash della cartella cloudix del backup che andrai a scegliere.

Hai una foto illustrativa per farmi capire in che modo hai rinforzato il tuner? Che miglioramenti hai avuto con la saldatura?
provato a fare una ricerca canali nn vorrei fosse problema setting esperienza mia messo setting ddt comò canali rai visibili appena cambiavo crashava immagine messo monza rai 123 nn visibili messo milano tutto ok eppure sn a comò ¡¡¡¡¡¡ misteri
ciao purtroppo non ho una foto ho solo messo un pò di stagno per rinforzarlo i canali digitali li vedo quasi tutti, premium cinema lo vedo stessa cosa commedy, e action energy,mya,joy, e qualcun altro che non ricordo non ho segnale ,però io non ho la centralizzata ho solo un'antenna aplificata a parte la parabola che in questo momento non centra l'unica e provare il decoder in un'altro impianto perchè appena preso si vedevano cmq. ripeto la zona quà da mè non e coperta molto attualmente ho la blackhole ho provato a cambiare immagine ma nei canali digitali terrestri tantissimi canali non si vedevano propio non cera nessun segnale quindi ho rimesso subito la blackhole può essere anche un problema di immagine poi per il resto tipo premium calcio vedo tutto cosa mi consigliate grazie.
leerey ha scritto:ciao purtroppo non ho una foto ho solo messo un pò di stagno per rinforzarlo i canali digitali li vedo quasi tutti, premium cinema lo vedo stessa cosa commedy, e action energy,mya,joy, e qualcun altro che non ricordo non ho segnale ,però io non ho la centralizzata ho solo un'antenna aplificata a parte la parabola che in questo momento non centra l'unica e provare il decoder in un'altro impianto perchè appena preso si vedevano cmq. ripeto la zona quà da mè non e coperta molto attualmente ho la blackhole ho provato a cambiare immagine ma nei canali digitali terrestri tantissimi canali non si vedevano propio non cera nessun segnale quindi ho rimesso subito la blackhole può essere anche un problema di immagine poi per il resto tipo premium calcio vedo tutto cosa mi consigliate grazie.
Ascolta i canali che non ricevi sono per caso rete4HD, canale5HD, italia1HD, eurosport,eurosport2,fox sport, foxsportplus?
Anche io sto combattendo con un problema analogo.

Ma quindi prima del rinforzo avevi problemi di segnale troppo basso? In che punti hai rinforzato il tuner?
Ciao in pratica per risolvere il problema devi mettere i setting nel decoder... Magari metti setting italia... E poi rifai la scansione dtt mettendo no dove dice di cancellare i vecchi canali... Vedrai che funziona,non so perché ma è cosi :D
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]