Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono nuovo possesore del icloud box 3 see ho scaricato il backup CLOUD-IBOX-3-SE-mini NemoxyzSAT EGAMI-6.6.2-OBWskinVer-[boot17-DIC ma non trovo come settare la wlan per la mia penetta wifi se non c'e modo mi dite quale backup e provvisto di settaggio wlan per poter adoperare la pennetta wfi.
geppo77 ha scritto:Salve sono nuovo possesore del icloud box 3 see ho scaricato il backup CLOUD-IBOX-3-SE-mini NemoxyzSAT EGAMI-6.6.2-OBWskinVer-[boot17-DIC ma non trovo come settare la wlan per la mia penetta wifi se non c'e modo mi dite quale backup e provvisto di settaggio wlan per poter adoperare la pennetta wfi.
evidentemente non ti appare nulla in MENU->SISTEMA-> RETE perché non sono stati installati i driver della WLAN
e no non mi appare infatti non mi da possibilita di cambiare rete da wlan o lan mi da direttamente la lan
geppo77 ha scritto:e no non mi appare infatti non mi da possibilita di cambiare rete da wlan o lan mi da direttamente la lan
Essi ma devi installare i driver della tua chiavetta WIFI.
Ti conviene per facilitarti tutto, installare la **not-mention** 6 (la trovi qui nel forum come backup) o la 7 direttamente dal sito ufficiale (**not-mention**.eu).
Questa immagine contiene già la maggior parte dei driver WIFI quindi ti basterebbe collegare la chiavetta e funzionerà.
La procedura di aggiornamento la trovi qui: Come aggiornare il cloudibox 3 (ORIGINALE)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]