Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SE mini
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho incautamente fatto partire aggiornamento software dal decoder il quale ha rilevato aggiornamenti e ho confermato. Risultato che e' stato dieci minuti sulla schermata che diceva che si sarebbe riavviato ma niente. Allora l'ho spento e riacceso e adesso rimane la scritta boot sul display e la schermata cloud ibox 3 sul tv. Cosa posso fare??? Vi prego datemi una mano...
forse dovresti provare a ricaricare un'immagine.
ma aspetta pareri di chi è piu esperto di me
Ciao vi ringrazio per la risposta ci provo il prima possibile purtoppo non sono a casa e ho il pensiero di quel decoder che non vaaaa!!! Vi metto al corrente al più presto speriamo di risolvere insieme...
pietro70 ha scritto:Ok fammi sapere se ci sei riuscito se ti serve aiuto fammelo sapere ciao
Certo grazie! Ti chiedo subito una cosa devo utilizzare la porta usb posteriore o quella anteriore? Ho letto anche che non tutte le chiavette vanno bene...
pietro70 ha scritto:puoi usare tutte 2 porte usb ed è meglio se usi una chiavetta usb senza led lampeggiante
Ok perfetto...più o meno quanto impiega la scritta done ad apparire? Sempre che il decoder vada...
E' davvero raro che si blocchi il box in fase di flash. Certo il tempo di sembrerà non passare mai se fissi il LED in attesa della scritta DONE (capita anche a me :P ) ma sta tranquillo che partito il flash, arriva a termine :)
Cavolo vuoi vedere che se avessi aspettato un po' di più quando ho fatto partire l'aggiornamento direttamente dal decoder magari sarebbe ripartito. Comunque stasera proverò a fare come mi dite
CloudItaly ha scritto:E' davvero raro che si blocchi il box in fase di flash. Certo il tempo di sembrerà non passare mai se fissi il LED in attesa della scritta DONE (capita anche a me :P ) ma sta tranquillo che partito il flash, arriva a termine :)
Grazie mi dai buone speranze ;-)

*** Messaggio aggiunto il 15-02-2015 20:08 ***

Ok si comincia scarico il backup e provo speriamo bene :cry: :cry:

*** Messaggio aggiunto il 15-02-2015 20:09 ***

se non dovesse partire si puo ' recuperare?

*** Messaggio aggiunto il 15-02-2015 20:13 ***

Bene iniziamo il download...se me lo fa scaricare....

*** Messaggio aggiunto il 15-02-2015 20:16 ***
pietro70 ha scritto:ciao scarica questa immagine da qui [BCKP] CLOUD-IBOX-3-SE-mini Nemoxyz EGAMI-6.6.2-OBWskinVer-[boot17-DIC estrai dall archivio formatta la chiavetta usb in fat 32 metti la cartella cloudix nella chiavetta stacca il filo di alimentazione del decoder metti la chiavetta usb nel decoder rimetti il filo d alimentazione e aspetta fino che ti spunta done.togli la chiavetta e fai riavviare il decoder
Posso solo mettere questo backup per cercare di rianimarlo?

*** Messaggio aggiunto il 15-02-2015 20:20 ***

Scusa se chiedo ma non me lo fa scaricare...non ho punti :-(

*** Messaggio aggiunto il 15-02-2015 20:34 ***

Volevo chiedere anche se durante il caricamento bisogna staccare qualche cavo tipo rete o cavo ant o sat..

*** Messaggio aggiunto il 15-02-2015 22:51 ***

Ragazzi funziona!!!!!! E' tornato in vita!!! Stavo per perdere le speranze perche ho provato sulla USB posteriore l'ho lasciato li 20 min ma niente...poi provato quella anteriore e....tada' partito e flashato!!!! Meno male sono proprio contento. Grazie davvero!!
Ciao a tutti anche a me è successo più o meno la stessa cosa dopo aver aggiornato dei plugin dal decoder, adesso al riavvio rimane su boot e pagina iniziale.
Potreste aiutarmi a rianimarlo
Grazie
Grazie mille per avere risposto.
Sul decoder c'era Openpli 4, potresti indicarmi quale boot loader e immagine devo caricare

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]